finalmente risultati!

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
milletta
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 6:00
Località:

finalmente risultati!

Messaggio da milletta »

E' giunto il momento di condividere anche i miei successi. Per me è stata dura ma sto vedendo i risultati.
Da aprile 2009 non mangio più carne e pesce. Poi ho deciso di fare la transizione, ma era troppo forte, avevo sempre la nausea... quante schifezze mi giravano in corpo! Su consiglio di alcuni di voi ho deciso di andarci piano e ho seguito un pò di più i segnali del mio corpo. Ora direi che seguo più una dieta quasi vegana che eheretista. Ma a prescindere da quello che farò in futuro, aver letto il libro e trovato questo forum mi ha cambiato la vita.
Ho perso peso
mi sento bene
I miei mal di testa bi-tri-settimanali si stanno riducendo a una volta ogni dieci giorni.
Da 35 giorni non assumo una medicina e resisto al mal di testa coricata nel letto dormendo il più possibile, per far sfogare al corpo quello che ha da sfogare.
Ho perso tanti capelli ma nel frattempo non ho avuto buchi, è stato come se ci fosse un ricambio molto forte e continuo. Ho dei capelli bellissimi.
Ho avuto dei momenti di sconforto perché io ho il mal di testa cronico, ma ho tenuto duro perché volevo proprio vedere se avrebbe funzionato. Sta funzionando! Per me forse ci è voluto più tempo che per altri, ma ognuno di noi è fatto in maniera diversa.
Milletta


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti per i tuoi successi e la tua persistenza! :D
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Complimenti Milletta!!!

Io il 14 di marzo sarò al mio 3° mese consecutivo senza cefalea a grappolo.

Ancora Complimenti!!!
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Complimenti anche da parte mia :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
milletta
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 febbraio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da milletta »

grazie a tutti! sono convinta che entro breve guarirò del tutto i miei mal di testa.vi saprò sapere perché quel giorno io festeggerò.
Ciau!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Siamo con te! :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Complimenti Miletta!!!
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Brava Milletta! Hai messo in moto un processo di crescita interiore oltre che di pulizia. Vedrai come ti si rafforzerà la volonta!! :wink:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
cindy
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 aprile 2013, 6:00
Località: cremona

Messaggio da cindy »

Ciao a tutti! Io sono nuovo del forum e vorrei condividere con voi la mia storia!
Da circa un anno non mangio più ne carne, ne pesce e derivati animali......(insomma tutta robaccia inquinata!).
Questa decisione l'ho presa per causa di una malattia, perché purtroppo dall' età di 24anni mi sono ammalata di insufficienza renale cronica e ho anche subito un delicato intervento chirurgico di reinpianto!
Avevo sempre valori della creatinina e azotemia alti e i medici invece di eliminarmi le proteine animali mi prescrivevano diete con alimenti acide e cariche di muco....oltre agli antibiotici e pasticche varie!prima di diventare vegana soffrivo di gotta articolare, ritenzione di liquidi mal di testa, aumento di peso ecc.
Un giorno per puro caso navigando su Internet ho scoperto vari siti (tra cui anche il vostro) che parlava di come la frutta e la dieta senza muco potevano migliorare e guarire diverse malattie.....a quel punto volevo sperimentare gli effetti sul mio corpo!
In quel periodo ero in Sardegna e ho approfittato di mangiare frutta super biologica saporita,raccolta dall' albero delle campagne di mio zio e ortaggi dall' orto di mia mamma!
Insomma una vera miniera di bontà e delizia!
I sintomi si sono fatti sentire (ancora non conoscevo Ehret) lievemente nelle prime settimane e poi, una volta tornata a casa dalle ferie, ho intensificato la dieta mangiando frutta al 100%......al terzo mese febbre a 40!
Non vi dico mia madre distante da casa 1000km.....io mi rifiutavo di prendere gli antibiotici perché avevo capito che stavo eliminando una bella dose di muco! Avevo tosse, raffreddore , dolore alle ossa e ai reni......stavo da schifo....ma alla fine ho dovuto cedere e accontentare mia madre e anche io sinceramente avevo timore per il peggio! Dopo questo periodo ci si é messo anche un lieve focolaio al polmone.....il mio corpo si ribellava perché nel frattempo avevo ripreso a mangiare farinacei per due mesi,ma non mi sentivo a posto così da circa un mese ho ripreso a leggere il libro di Ehret (la dieta senza muco) alimentandomi come in transizione e, questa volta sono decisa di fare le cose con il giusto tempo!
I risultati non hanno fatto tardi ad arrivare perché ora le analisi sono perfette e oltre tutto dopo13 anni mi è tornato il ciclo....forse il corpo sta'facendo le "pulizie di casa"!!!
In questo periodo sto' mangiando frutta e verdura, e seguo il digiuno della non colazione, ho eliminato da poco olio e caffè.....!
Vorrei un consiglio da voi....c'é un modo per eliminare la ritenzione? Forse perché il mio corpo deve ancora eliminare un po di spazzatura? Bu....!
Ci sono limiti di quantità per la frutta?(faccio sempre il mono piatto)
Scusate se mi sono prolungata troppo....ma il mio entusiasmo e la mia esperienza la volevo raccontare a persone che comprendono il vero stile di guarigione ed avere consigli da voi che praticate da tempo questa meravigliosa dieta della vita!
Un abbraccio forte a tutti voi! Grazie mille per le vostre testimonianze....mi siete di forte incoraggiamento!
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

...beh! complimenti a entrambi e grazie per aver condiviso queste cose belle con noi!
A proposito di capelli Miletta, anch'io dopo qualche mese ne persi un pò, si fecero più radi (ripeto sempre, per errori anche miei, eh?): oggi sono capelli tutti nuovi!!!

Io avevo i capelli un pò crespi e ricciolini: oggi sono lisci e lucidi, il mio parrucchiere OGNI VOLTA mi chiede se li ho stirati!
Macchè stirati! :P

Ale

Cindy perchè non apri un diario tutto tuo? Sarà bello leggerti! :wink:
Avatar utente
cindy
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 aprile 2013, 6:00
Località: cremona

Messaggio da cindy »

Come posso fare a scrivere un diario? Non sono ancora pratica del forum.....
Avatar utente
cindy
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 aprile 2013, 6:00
Località: cremona

Messaggio da cindy »

Come posso fare a scrivere un diario? Non sono ancora pratica del forum.....
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Entri nella sezione DIARI (ultima voce in fondo all' indice) e apri un post tutto tuo....ma solo se lo desideri :P
E' utile per monitorare i cambiamenti, per raccontare la tua esperienza.
Avatar utente
cindy
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 16 aprile 2013, 6:00
Località: cremona

Messaggio da cindy »

Grazie swami....ma ho girato tanto e ho trovato solo la sezione diari utenti Ehret....ma non sono abilitata!? :( :?
Forse sono troppo imbranata? :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti