Colodren: un valido aiuto nella pulizia del colon

La pulizia dell'intestino è uno dei punti cardine per raggiungere la salute perfetta. Quindi chi ritiene di conoscere una pratica valida a questo scopo può proporla qui.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
BlueHand
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 marzo 2010, 6:00
Località:

Colodren: un valido aiuto nella pulizia del colon

Messaggio da BlueHand »

Ciao a tutti :D

ho utilizzato la funzione cerca, ma non ho trovato nessun argomento sul prodotto in oggetto. Dato che lo sto utilizzando da diverso tempo, posso portarvi la mia esperienza della validità di tale preparato.

La casa produttrice è la OTI :

http://www.otiomeopatici.com/web/guest/ ... e/colodren

Gli ingredienti sono tutti naturali, e spicca il tarassaco, ottimo 'spazzino', anche secondo Ehret.

Qualcuno di voi l'ha mai provato ? E' una valida alternativa oppure prodotto diverso rispetto all'Innerclean ?


P.S.: ho trovato tramite google che ci sono degli articoli dei prodotti della OTI anche qui, ma non li trovo direttamente.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Colodren: un valido aiuto nella pulizia del colon

Messaggio da luciano »

BlueHand ha scritto:P.S.: ho trovato tramite google che ci sono degli articoli dei prodotti della OTI anche qui, ma non li trovo direttamente.
E' un progetto a tempo perso che sto facendo da linkare a lavoro finito, ma google ormai mi indicizza tutto.
Avatar utente
BlueHand
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 marzo 2010, 6:00
Località:

Messaggio da BlueHand »

Ciao Luciano,

ma lo stai facendo per tutti i prodotti della OTI ? Lo fai anche di altre case ?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

BlueHand ha scritto:Ciao Luciano,

ma lo stai facendo per tutti i prodotti della OTI ? Lo fai anche di altre case ?
No solo per la OTI, è un mio progetto personale per dare informazione dell'esistenza di sostituti alternativi ai farmaci alle persone che ancora li prendono.

Qui trovi la bozza del lavoro, non formattato, usa poi il tasto indietro del tuo browser per tornare all'indice:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... age&pid=18
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Lurex »

Come mai in alcuni trattamenti in cui si deve usare il Neo Bioxy c'è scritto che il prodotto non va usato come lassativo occasionale?
Che male può fare?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Perché molte persone vogliono mangiare male come sono solite a fare e poi liberano gli intestini con il neobioxy, non intendono curarsi.

Il danno è che si intossicano sempre di più con i cibi errati ma si sentono relativamente bene perché si svuotano con i lassativi, quindi poi si trovano in una condizione peggiore non risolta perché mascherata.
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

scusatemi se vado un attimo fuori tema, ma è proprio con la linea OLIGOSINER della OTI che il Dott. Roia sta curando mia sorella.

Il n. 4 n. 20 n. 22 n.25
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti