dimagrire

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

dimagrire

Messaggio da dodo »

Buon giorno a tutti,
mi chiamo dodo e sono iscritto da settembre 2009, sono in transizione da allora, leggo giornalmente le asperienze altrui facendone tesoro, e con grande gioia mi accorgo che bene ho male ottengo risultati soddisfacenti come Voi tutti, ma il percorso per arrivare e lungo, volevo chiedere a chi, come me e in transizione da 6 mesi a questa parte. se non gli preoccupa più di tanto il dimagrimento, io sono alto 1,75 cm e son passato da 65 kg a 56/57 kg, ho perso 8/9 kg in sei mesi, già al quarto digiuno di 24/36 ore portati a termine sistematicamente come da istruzioni di Ehret, ora io mi sento benissimo, ma se devo essere sincero, non la penso allo stesso modo quando mi guardo allo specchio, il viso molto incavato, e i miei muscoli sono spariti, ce di buono che il colore della pelle e bello lucente e i capelli pure, ma sono un pò preoccupato, ora ho avuto il piacere di conoscere Luciano Gianazza di persona al convegno che cè stato a Milano, dove mi rassicurava che e normale, per via di organi addormentati nel metabolizzare e assimilare gli essenziali, ma cè qualcuno di voi che da più tempo in transizione e può rassicurarmi che sono sulla strada giusta? grazie, buona guarigione a tutti.
Dodo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Alberto22

Re: dimagrire

Messaggio da Alberto22 »

dodo ha scritto:Buon giorno a tutti,
mi chiamo dodo e sono iscritto da settembre 2009, sono in transizione da allora, leggo giornalmente le asperienze altrui facendone tesoro, e con grande gioia mi accorgo che bene ho male ottengo risultati soddisfacenti come Voi tutti, ma il percorso per arrivare e lungo, volevo chiedere a chi, come me e in transizione da 6 mesi a questa parte. se non gli preoccupa più di tanto il dimagrimento, io sono alto 1,75 cm e son passato da 65 kg a 56/57 kg, ho perso 8/9 kg in sei mesi, già al quarto digiuno di 24/36 ore portati a termine sistematicamente come da istruzioni di Ehret, ora io mi sento benissimo, ma se devo essere sincero, non la penso allo stesso modo quando mi guardo allo specchio, il viso molto incavato, e i miei muscoli sono spariti, ce di buono che il colore della pelle e bello lucente e i capelli pure, ma sono un pò preoccupato, ora ho avuto il piacere di conoscere Luciano Gianazza di persona al convegno che cè stato a Milano, dove mi rassicurava che e normale, per via di organi addormentati nel metabolizzare e assimilare gli essenziali, ma cè qualcuno di voi che da più tempo in transizione e può rassicurarmi che sono sulla strada giusta? grazie, buona guarigione a tutti.
Dodo
Credo sia normale poi il corpo si modella, anche a me succede, guarda che cambiamenti:
http://www.loving-it-raw.com/raw-food-d ... nials.html
http://www.30bananasaday.com/forum/topi ... r-raw-pics
Alberto22

Re: dimagrire

Messaggio da Alberto22 »

dodo ha scritto:ora ho avuto il piacere di conoscere Luciano Gianazza di persona al convegno che cè stato a Milano, dove mi rassicurava che e normale, per via di organi addormentati nel metabolizzare e assimilare gli essenziali
Che cosa intendeva con questo, puoi spiegare?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: dimagrire

Messaggio da luciano »

Alberto22 ha scritto:
dodo ha scritto:ora ho avuto il piacere di conoscere Luciano Gianazza di persona al convegno che cè stato a Milano, dove mi rassicurava che e normale, per via di organi addormentati nel metabolizzare e assimilare gli essenziali
Che cosa intendeva con questo, puoi spiegare?
In pratica quando sono intossicati i vari organi vanno a regime ridotto.

Dopo la disintossicazione spesso occorre farli ripartire a pieno regime e spesso hanno bisogno di una spinta.

Il clistere di caffè sarebbe buono perché fa scaricare al fegato più bile e questo porta a una maggiore assimilazione del cibo.

Poi gli altri organo gli vanno dietro gradualmente.
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

WOWOWOW!!!!!!!!

Alberto22 hai linkato due siti Bellissimi!!! Sembra di vedermi allo specchio!!!
Delle foto Fantastiche, dei cambiamenti incredibili!!!
Spero anche io di riavere i miei cari addominali!!!

Cmq sono senza parole davvero!!!!


Sono molto felice!!! :D
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

Yngwie79 ha scritto:WOWOWOW!!!!!!!!

Alberto22 hai linkato due siti Bellissimi!!! Sembra di vedermi allo specchio!!!
Delle foto Fantastiche, dei cambiamenti incredibili!!!
Spero anche io di riavere i miei cari addominali!!!

Cmq sono senza parole davvero!!!!


Sono molto felice!!! :D
Li vedrai gli addominali, stamattina mi sono accorto che i pantaloni mi stanno su con la cintura ma perchè sono appoggiati alle ossa dei fianchi, la pelle della pancia è un pò rangrinzita (si dice così?) ma si attillerà ai muscoli.

Sono dimagrito anche in viso ma quì la pelle è attillata non è cadente, è questo che non capisco.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti