Attacco al sito

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Attacco al sito

Messaggio da luciano »

I miei siti stanno subendo un attacco massiccio da parte di hackers.

Se trovate il sito giù sapete perché.

I siti possono apparire come siti malevoli ma non lo sono, solo che google impedisce di navigarvi continuando a mettere avvisi.

Questo sito è stato attaccato ripetutamente ieri e questa mattina ma non hanno superato le misure di sicurezza.

Oh, speriamo bene, io facci i backup e controllo spesso che non vi siano file sul server deteriorati, il problema comunque è del provider di servizi dove si trova il sito.

Sto preparando una replica su un altro server più sicuro, nel caso che distruggano il sito.

E' qualcosa che ci si deve aspettare quando aumenta l'espansione non allineati con il mainstream.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: Attacco al sito

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:I miei siti stanno subendo un attacco massiccio da parte di hackers.
Questo prima o poi me lo aspettavo...proviamo a indovinare chi e' il responsabile? SISMI? Kraft? Bayer?
I soliti criminali bastardi... :twisted:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Luciano, non pensare a strani individui, magari sono ragazzini che smanettano con il PC
Non è necessario andare a cercare oscure trame, in rete si trova di tutto, a volte è solo goliardia, anche se occorre difendersi
Ciao e auguri di cuore per il Tuo lavoro
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non immagino trame, sono fatti.

Non è la prima volta che mi fotografano all'uscita di casa da macchine blu, ecc. ormai ci sono abituato.

Non sono dei semplici ragazzini, o dei semplici TDC, le azioni sono state fatte da gente esperta in informatica per superare le barriere del provider.
Avatar utente
bosi74
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località: san martino di lupari padova

attacco al sito

Messaggio da bosi74 »

eh, qualcuno deve sacrificarsi per la causa;
scherzo!
comunque il dado è tratto e non si può fermare il passa parola è in funzione.
Ah luciano a quando una trasmissione su radio gamma 5!!!
Non siamo soli, coraggio.
Avatar utente
castef
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da castef »

ciao luciano
siamo tutti con te! possiamo fare qualcosa?
ciao stef
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Non è la prima volta che mi fotografano all'uscita di casa da macchine blu, ecc. ormai ci sono abituato.
Siamo già arrivati a questi punti? 8O

Stavolta però dovete fracassare il cranio ad un bel pò di più di gente.

Ma cosa pensate di fare? Di fermare l'evoluzione, la consapevolezza, la coscienza?

Casomai rendete il gioco della vita in questo pianeta ancor più difficile, ma ci stiamo già adeguando; i bambini indaco sono sempre di più.

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :P :P :P

:lol:

Luciano, se ti servono guardie del corpo mi offro come volontario: la frutta non la sprecherei contro di loro, anche se a dire il vero si potrebbe nascondergli dei durian in macchina; mi verrebbe da prenderli a bisteccate in faccia ma anche lì, a monte, sarebbero state uccise delle creature... allora forse rimarrebbe solo di farli arretrare impugnando contro di loro il santino già riproposto in un'altro topic:

"Vade retro zombi"

Immagine

E questo è molto più potente di qualsiasi altra arma in circolazione.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

luciano ha scritto: Non è la prima volta che mi fotografano all'uscita di casa da macchine blu, ecc. ormai ci sono abituato.
Luciano, non sei il primo né sarai l'ultimo che "incappa" in questo genere di sorveglianza/interesse. In altri ambiti, legati comunque al risveglio generale, altre persone stanno sperimentando queste attenzioni quindi, tutto questo dimostra che l'aumento della consapevolezza è ciò che temono più di ogni altra cosa. La protesta, spesso canalizzata a dovere come nel caso dei seguaci dello scaricatore di porto Beppe Grillo, non fa danni mentre l'aumento della comprensione permette alle persone di affrancarsi dal controllo e dall'inganno. La cosa migliore che puoi fare è denunciare pubblicamente questi signori. In fondo, matrix è distrazione ed inganno.
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Fantastico Danielsaam! :D :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Massì, se distruggono il sito, ci sentiamo sul prossimo sito! Che sarà sempre più grande e bello e sempre migliore. E se distruggono pure quello, ci vedremo sul successivo... Lunga vita a tutti!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

celestia ha scritto:Luciano, non pensare a strani individui, magari sono ragazzini che smanettano con il PC
I ragazzini che smanettano con i PC sanno a malapena far partire qualche giochino! :D
Le storie degli hacker "fattti in casa" sono favole inventate dai media mainstream per il popolo bue.
Io che sono del mestiere ti garantisco che queste cose sono fatte da professionisti con conoscenze specifiche e con un bel po' di tempo a disposizione. In pratica, non lo farebbe nessuno senza essere BEN PAGATO! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Non è la prima volta che mi fotografano all'uscita di casa da macchine blu, ecc. ormai ci sono abituato.


Scusate, non capisco se state scherzando o dite davvero?
Davvero pensi che qualcuno ti osservi???
Davvero c'è qualcuno che non ha di meglio da fare?
No a questo non posso credere!!!

8O

PS: Se state giocando ditelo!!! 8O
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Yngwie79 ha scritto:Non è la prima volta che mi fotografano all'uscita di casa da macchine blu, ecc. ormai ci sono abituato.


Scusate, non capisco se state scherzando o dite davvero?
Davvero pensi che qualcuno ti osservi???
Davvero c'è qualcuno che non ha di meglio da fare?
No a questo non posso credere!!!

8O

PS: Se state giocando ditelo!!! 8O
Con il Sistema di Guarigione Della Dieta Senza Muco si va a "toccare" parecchi interessi delle multinazionali. :twisted:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Fossi in Luciano mi sentirei lusingato :D
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ormai ci ho fatto il callo.

Tutto è iniziato il giorno dopo che ho scritto questo articolo in collaborazione con il mio amico Tim:
https://www.medicinenon.it/modules.php? ... page&pid=4

Allora ne avevo parlato con Tom Bosco di Nexus Magazine e mi raccontava che anche a lui era successo quando faceva conferenze sulla disinformazione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti