il Sesso

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

il Sesso

Messaggio da bichette »

Sò che che Luciano ha dei motivi (che non conosco) sul perchè non ha dedicato sul forum di questo sito una sezione dedicata interamente al Sesso...
Ma lo stesso ehret dedica ben due capitoli del libro alle vibrazioni d'amore, alla gravidanza, alle malattie sessuali, insomma a tutto ciò che riguarda la sfera sessuale.
Credo che una sezione apposita non possa che essere utile quanto la sezione delle ricette, dei digiuni, dei clisteri.
Spero non sia solo una mia richiesta e di non aver sollevato polveroni...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Nessun polverone.

C'è molta confusione riguardo al sesso e non ho voglia di star lì poi a confutare teorie che non stanno né in cielo né in terra che eventualmente venissero postate.

Io non ho mai avuto problemi con il sesso, forse per questo mi pare che l'argomento non meriti una sezione.

Quando il corpo acquisisce migliore salute non dovrebbero esserci problemi se non psicologici che questo sito non tratta specificatamente.

Tutto quanto che sentiamo oggi sui media sul sesso è frutto di una società che si è impallinata sul sesso, tutto gira intorno al sesso e alle sue perversioni, chiamate "diversità".

L'unica cosa è che persone intossicate perdono interesse per il sesso "normale" e tendono a ricercare aspetti perversi nel tentativo di ottenere maggiore soddisfazione sessuale, ma vanno a finire su una spirale discendente che li porta sempre più in basso come individui.
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

Io non ho mai avuto problemi con il sesso, forse per questo mi pare che l'argomento non meriti una sezione.
Appunto.... io ce li ho, e penso che l'argomento meriti una sezione...tuttavia ho già le risposte che cercavo...volevo solo confrontare esperienze.. Ecco la mia: il mio compagno non è pronto per il sistema di guarigione e si sentono delle differenze. Sò che col tempo si risolverà in un modo o nell'altro, però ripeto volevo solo un confronto :)
Grazie[/quote]
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Credo che se ci sono problemi in una coppia sia qualcosa di diverso dalla visione di ciò che ci fà stare bene, io sto bene con la mia scelta di vita ma non posso obbligare mio marito ad accettare la mia visione, il rispetto del suo modo pensare ,il rispetto dei suoi gusti e delle sue opinioni e l'amore che ho verso di lui mi ha fatto fare un passo indietro.Sono stata un pò saccente credendo di avere la verità a portata di mano e volere a tutti i costi che lui cambiasse, certe discussioni tolgono armonia alla coppia e alla sessualità ,non sono rassegnata ma ci vuole molto tempo e molta pazienza e ho capito che aggredirlo o farlo sentire in colpa davanti alla "cotoletta" non porta da nessuna parte.
miria
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

bichette ha scritto:...tuttavia ho già le risposte che cercavo...
Sono contento di questo, avere le risposte è già un passo verso la soluzione della situazione reale.
bichette ha scritto:.... però ripeto volevo solo un confronto :)
Grazie
Capisco, però questo forum è stato creato per praticare il sistema di guarigione della dieta senza muco.

Questo sistema migliora tutte le funzioni del corpo e quindi il sesso dal suo aspetto fisiologico, ma per tutte le altre implicazioni occorre dirigere l'attenzione sull'aspetto spirituale e mentale dell'individuo e penso che ci siano (o purtroppo forse non ci sono) forum più adeguati.

So che potrei avere più utenti se aprissi la sezione "sesso" ma ti assicuro che richiederebbe un impegno non indifferente per gestirla.

Sul sesso ci sono idee diverse per ogni abitante sulla terra o quasi. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti