Posto domanda in modo sbagliato sul digiuno.

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Henry
Newbie
Newbie
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 settembre 2009, 6:00
Località:

Posto domanda in modo sbagliato sul digiuno.

Messaggio da Henry »

Esiste qualcosa che posso fare per eliminare, o almeno limitare, il mal di testa che si presenta il primo e secondo giorno di digiuno assoluto ?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non saprei.
Se è insopportabile interrompi il digiuno e rimandalo a quando avrai fatto un po' più di transizione.
Alberto22

Re: Posto domanda in modo sbagliato sul digiuno.

Messaggio da Alberto22 »

Henry ha scritto:Esiste qualcosa che posso fare per eliminare, o almeno limitare, il mal di testa che si presenta il primo e secondo giorno di digiuno assoluto ?
Credo siano tossine in circolo, aiuta l'intestino a pulirsi, puoi predere fibre naturali (io uso il Psillio che è il più potente), Ehret dice cosa fare in questi casi.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

luciano ha scritto:Non saprei.
Se è insopportabile interrompi il digiuno e rimandalo a quando avrai fatto un po' più di transizione.
Dimenticavo i clisteri, quelli sono eccezionali per ripulire velocemente il colon dalle tossine.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti