cerco interessati ehret zona pisa

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
romina
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località: pisa

cerco interessati ehret zona pisa

Messaggio da romina »

volevo sapere se c'era qualcuno della zona vicino pisa che era interessato ad ehret o che ha già applicato i suoi insegnamenti. ho cercato nel motore di ricerca, ma non ho trovato nulla
buone cose, ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta Romina,
hai letto il libro?
Il regolamento del forum?
Avatar utente
romina
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località: pisa

Messaggio da romina »

li ho comparati tutti e due, ma non li ho letti ancora completamente. ho letti il forum ed ho pensato anche molto rpima dis crivere terrorizzata dai tuoi moniti
non ho scritto in stampatello, e prima di chiedere se c'era qualcuno di pisa ho cercato nel sito tramite il motore di ricerca per non prendere invano lo spazio del forum: cosa ho sbagliato?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Niente, se non forse che parti dal presupposto di aver sbagliato solo perché qualcuno ti fa delle domande. :wink:

Solo mi accerto per partire con il piede giusto e vedere come posso indirizzare la persona a seconda dei casi.

Comunque non limitarti a Pisa, con il forum puoi domandare a chiunque e a Pisa e dintorni c'è altra gente che ha preso il libro, ma non tutti necessariamente frequentano il forum.

Non devi essere terrorizzata dai miei moniti, quelli sono solo per chi intenzionalmente cerca di creare fastidi, gli errori non contano. :D
Avatar utente
romina
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località: pisa

Messaggio da romina »

ma non ho canali per conoscere persone della mia zona che hanno comparto il libro, e ho utiizzato questa sede per questo: sia per potermi confrontare fisicamente con persone che hanno più esperienza di me, sia per trovare altri con cui organizzare un corso qui come Luca ha fatto a roma; poosso partire anche da sola, ma trovavo sciocco dare per scontato di fare da sola, se magari solo mettendo una domanda nel forum scoprivo che c'erano anche altre persone interessate
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Giusto, hai fatto benissimo, se qualcuno della tua zona lo legge si farà avanti. :D
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Ciao Romina, ho letto adesso l tuoi post. Io abito in provincia di Pisa, se vuoi parlare mandami il tuo indirizzo.
Ciao.
Massimo.
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

O Luciano, maremma bonina, forse con la faccia da pirata terrorizzavi i nuovi! Ah!, ah! ah!....Lo sai come la penso, le regole che fai rispettare sono necessarie. Se ti capita qualche altro toscanaccio che vuole conoscere conterranei ti autorizzo a citarmi.
Ciao.
Massimo. :twisted:
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ho un'amica pisana. Vive in Florida. Facevamo sempre un pezzo di strada insieme andando in spiaggia, e nel frattempo parlavamo e mi faceva morire dal ridere per le sue espressioni da caserma. :D
Avatar utente
romina
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località: pisa

Messaggio da romina »

beh, la simpatia dipende dalla persona ..... sarò stata la tua amica ad essere gradevole, indipendentemente dal vernacolo .......
comunque anche a me mi garba ride, parecchio :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

romina ha scritto:beh, la simpatia dipende dalla persona ..... sarò stata la tua amica ad essere gradevole, indipendentemente dal vernacolo .......
comunque anche a me mi garba ride, parecchio :)
Certamente, è già di per se simpatica.

Ridere di gioia è fondamentale, non importa quali siano le situazioni da affrontare.

Sto imparando a ridere anche quando mi arrivano le multe da pagare, come quella presa a Firenze per "superato periodo di sosta a pagamento". :D
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Messaggio da indi »

ciao Romina
io sono dalle parti di Viareggio, e vengo a Pisa una volta la settimana per dare lezioni private d'inglese! ho iniziato con Ehret di recente. anch'io sono alla ricerca di fruttariani locali!
ciao
indi
you are god also
Avatar utente
romina
Newbie
Newbie
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 settembre 2009, 6:00
Località: pisa

Messaggio da romina »

@ indi

mi fa piacere, se vuoi puoi contattarmi anche tramite la mail che ho lasciato nel mio profilo. in ogni caso buon proseguimento per uno stile di vita sempre più salutare :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti