e la penicillina???

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

e la penicillina???

Messaggio da Kerouac89 »

scusate volevo chiedervi una cosa...ma la tanto decantata penicillina che secondo la scienza è stato un grande progresso per l'umanità è servita veramente a qualcosa? fa danni in realtà?? insomma è la solita bufala?? vorrei saperne di più perchè di solito nelle discussioni che faccio per difendere la mia scelta a volte mi dicono che la medicina ha scoperto la penicillina e io non so bene che dire a proposito. Sapreste illuminarmi? :lol: cmq credo che come tutte le cose mediche non faccia cosi bene come si crede. spiegatemi nel caso i danni che fa grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

La penicillina è un antibiotico che costa poco e non viene più prodotto per quel motivo.

Gli antibiotici sono veleni che fanno piazza pulita di microrganismi. Sono dei derattizzanti intestinali. :lol:

E' inutile discutere sulle scoperte scientifiche con persone disinformate.
Avatar utente
Kerouac89
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 26 febbraio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Kerouac89 »

si so già dei notevoli danni che provocano i vaccini. mah si la peniccilina come tutte le schifezze chimiche non ci serve. Se avessimo sempre avuto una buona alimentazione non ci sarebbero mai state epidemie
Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

IO mi ricordo che da piccolo mi facevano le punture a base di Penicillina come ricostituente, mi chiedevo se la stessa cosa è capitata ad altri.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

giove ha scritto:IO mi ricordo che da piccolo mi facevano le punture a base di Penicillina come ricostituente, mi chiedevo se la stessa cosa è capitata ad altri.
Come ricostituente no, ma ricordo che tra i 5 e i 10 anni di eta' ho avuto una febbre persistente che non passava, cosi' mi fecero una iniezione di pennicillina (pare, io non posso verificare che mi abbiano detto la verita'). La temperatura scese a 35 gradi il giorno stesso! 8O
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti