Ciao da Manzo - Giulano

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
manzo
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da manzo »

Ciao a tutti quanti ragazzi, io sono manzo, il mio vero nome è Giuliano.
Vorrei dare un consiglio a chi lo vuole accettare, io vivo a Jakarta (Indonesia) e, per cultura, quì non cè il bidet, ma di fianco al water cè una doccetta con la valvolina di apertura acqua incorporata, è fissata al rubinetto che riempie la vaschetta acqua bidet.
Quindi, perchè andare a farsi fare i clisteri da altri quando è cosi semplice,
privato e, non costa niente.
Fin da quando vivo quì, 9 anni, ne faccio uno alla settimana, quindi presumo di avere il colon vuoto, ora poi che ho intrapreso l'alimentazione della dieta senza muco, mi sento ancora meglio, anche se non ho mai abusato del cibo devastante, ma usato.
Sono di peso forma e, pratico regolarmente sport.
Con l'inizio della giusta alimentazione, ho gia eliminato quei fastidi di produzione noiosa ed espulsione del muco.
Sono solo agli inizi, ma sono molto soddisfatto di avere deciso di cambiare modo di alimentarmi.
Odio le medicine, evviva la dieta senza muco.
Da moltissimi anni pratico EFT, uso regolarmente il REIKI, sono stato illuminato per poterlo usare, curo anche altri.
Ora proverò ad espandere quì a Jakarta questo straordinario modo di vivere in salute.
Sfortunatamente quì in Indonesia faccio molta fatica a reperire ciò che si reperisce (le verdure) facilmente in Italia, ma me la cavo.
Alla prossima,ciao.
manzo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Ciao Giuliano, benvenuto! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto manzo!

I clisteri non penso che qualcuno se li faccia fare a pagamento, l'idrocolonterapia è un'altra cosa, cerca in internet. :wink:
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Benvenuto nel forum manzo :D
luciano ha scritto:..l'idrocolonterapia è un'altra cosa, cerca in internet. :wink:
Esattamente!
..leggi qua ( ti agevolo il compito nella ricerca :D )
http://xoomer.virgilio.it/fernandochier ... ticolo.htm
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
manzo
Newbie
Newbie
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da manzo »

luciano ha scritto:Benvenuto manzo!

I clisteri non penso che qualcuno se li faccia fare a pagamento, l'idrocolonterapia è un'altra cosa, cerca in internet. :wink:
Ciao Luciano, l'idrocolon che ho sperimentato di persona in uno studio medico di Ferrara, giusto x la mia curiosità, è un macchinario di fabbricazione tedesca, con un tubo di dimensioni accettabile che entra nell'ano, con all'interno un tubicino che manda acqua nel retto e di conseguenza al colon e, dal tubo grande che ti devi prendere nell'ano, escono le feci e quant'altro.
E mi è stato fatto pagare 130 euri.
Scusami, ma questa volta devo dirti di informarti.
Quello è un idrocolonterapia automatico e, tantissimi stupidi, ci vanno solo ed esclusivamente xchè il medico gli fa credere che solo con quel macchinario si pulisce bene il colon.
Saluti.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti