lingua pulita

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

lingua pulita

Messaggio da dodo »

Ciao a tutti, vi riporto una news, dopo 8 mesi di transizione e 4 digiuni di 48 ore, compresi i clisteri vari, con il caffè, il limone e cosi via, finalmente vedo la lingua come non lo mai vista prima, rosa e pulita fino in fondo, domanda a Luciano: vuol dire che ho raggiunto un grado di pulizia della mucosa che mi permetterà di nutrirmi, d'ora in avanti solo con la frutta? Sono molto soddisfatto, ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

Bravo!!! Complimenti!!

Io faccio la transizione da maggio 2008 ma la mia lingua è ancora spesso giallastra la mattina.
Pero' io faccio sgarri ogni tanto, forse tu in 8 mesi sei stato piu' coscienzioso. Inoltre io non ho mai fatto digiuni.

Come sono i tuoi pasti? Frutta e verdura e basta o mangi pane etc?
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

Messaggio da dodo »

guarda sibilina, io ho eseguito alla lettera la dieta di transizione di Ehret, il poco pane assolutamente di segale e tostato, verdura e frutta come ti dice lui, esattamente come ti spiega, non cè da inventarsi niente, e neanche seguire un proprio ideale, tieni presente che io ero in formissima prima di iniziare la dieta, cioè 5 giorni alla settimana corsa 20 min, poi semplici esercizi a corpo libero, cosa che non ho smesso di fare in transizione, ma i benefici li ho riscontrati da subito es: non sudo più, cioe dopo 20 min. di corso sono appena accaldato, mentre prima potevo strizzare le mutande, tutti gli esercizi li faccio senza fatica, quindi ti accorgi subito dei cambiamenti, guarda proprio giovedì vado a ritirare gli esami del sangue e sono proprio curioso di vedere cosa e cambiato,, Vi farò sapere, buona dieta a tutti, ciaoooooo.....
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Re: lingua pulita

Messaggio da erre »

dodo ha scritto:Ciao a tutti, vi riporto una news, dopo 8 mesi di transizione e 4 digiuni di 48 ore, compresi i clisteri vari, con il caffè, il limone e cosi via, finalmente vedo la lingua come non lo mai vista prima, rosa e pulita fino in fondo, domanda a Luciano: vuol dire che ho raggiunto un grado di pulizia della mucosa che mi permetterà di nutrirmi, d'ora in avanti solo con la frutta? Sono molto soddisfatto, ciao
Sono contento per te dodo.
Per essere sicuro dovresti fare qualche giorno di digiuno. Potrai vedere ancora una patina sulla lingua se ancora sono presenti tossine.
Il tempo che hai dedicato alla disintossicazione e' ancora poco. Pero' ci sono le eccezioni. :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Puo' significare che una buona parte di tossine e muco è ormai eliminata. Può essere anche che se spingi ulteriormente la disintossicazione diventi ancora bianca.

Non fare domande indirizzate specificatamente a me, anche altri utenti possono risponderti come e meglio di me. :wink:
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Ciao dodo ho letto nel tuo post che vai fare l'esame del sangue per vedere cosa è cambiato. A mio avviso l'esame del sangue non è affidabile come parametro, ti ricordo che i parametri del sangue della medicina ufficiale sono di un sangue con muco ed non perfettamente pulito come intende Ehret. Quindi sono parametri sballati anche quando la medicina ufficiale le ritiene giusti. Supponendo che i risultati di un esame del sangue perfettamente pulito siano completamente diversi, probabilmente sotto agli occhi della medicina ufficiale verrà considerato malato con qualcosa che non va. Stai attento che non ti prescrivono una terapia considerandoti malato qualora tu avessi un sangue perfettamente pulito. Io non mi ci metterei nelle loro mani per sapere se ho un sangue sano perchè loro non sanno quando il sangue è sano usando appunto come parametri quelli attuali. Ciao comunque fammi sapere.
Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti