clistere di caffè

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

clistere di caffè

Messaggio da Tenzin »

Buongiorno a tutti.
Vorrei iniziare a fare i clisteri di caffè, ho letto l'articolo di Luciano e quello su disinformazione.it relativo alla cura del dott. Gerson.
Volevo sapere considerato che io ormai da anni non ho più la bile asportata per i calcoli, se devo osservare o prendere precauzioni diverse dal metodo indicato.
Grazie.
Ciao.


L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: clistere di caffè

Messaggio da luciano »

Tenzin ha scritto:...Volevo sapere considerato che io ormai da anni non ho più la bile asportata per i calcoli...
Sono confuso, la bile è un liquido secreto dal fegato e raccolto dalla vescica biliare o cistifellea, intendi dire che ti hanno rimosso la cistifellea?

La mia compagna mi ha detto che a volte, dopo che è stata asportata, si riforma una specie di sacchettino che continua a raccogliere la bile secreta dal fegato.

Se è così dovrebbe dare risultati anche nel tuo caso, ma sono solo supposizioni le mie.
Ultima modifica di luciano il 25 marzo 2010, 9:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Si Ho sbagliato, intendevo la cistifellea!
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

io proverei comunque ad iniziare. il caffe' se esegui il protocollo gerson per il clistere e' comunque inerte per l'intestino, non provoca alcuna infiammazione o fastidio. io sono 5 anni che seguo il metodo gerson per i clisteri di caffe' e ne faccio quasi uno al giorno.
sperimenta, vedi se dopo 11-12 minuti senti un gorgoglio, o molto stimolo....quello normalmente e' segno che la bile e' stata secreta...
ci vuole un po' di allenamento per capirlo...lo puoi anche vedere da quello che esce dal tuo corpo...la bile da' al caffe' un colore piu torbido...e un odore diverso...
insomma penso di averti dato abbastanza dettagli. se ti trovi bene i clisteri di caffe' sono una vera benedizione per espellere tossine che entrano in circolazione soprattutto in fase di disintossicazione....quando si possono avere i sintomi dati dallo scioglimento del muco.
buon caffe'!
io sono una "coffee enema queen" (la regina del clistere di caffe') ne sono davvero una fan...e cerco di divulgarlo ovunque vado...come un vangelo...ahahahahahah! (ovviamente sto scherzando)
Ciao a tutti
elisa
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Grazie Elisa
Proverò di sicuro e ti farò sapere i risultati.
Ciao.
Massimo
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
naples31
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 204
Iscritto il: 9 luglio 2007, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da naples31 »

Salve a tutti,

che tipo di caffe' bio utilizzate per il clistere di caffe'??..

Potreste dirmi qualche marca,perche' vorrei iniziarli anch'io i clisteri di caffe' ma non so orientarmi !!!!!!!!

Salutoni e un abbraccio

Gigi!!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Margaret mi ha detto che in Inghilterra vendono online un caffè bio tostato secondo le specifiche di Gerson, ideato per i clisteri di caffè, se trovi le info in google postale.
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Ciao a tutti.
Ho scritto alla signora Margaret (nipote del dott. Gerson) per sapere l'indirizo della ditta che produce il caffè bio con le specifiche del protocollo Gerson.
Mi ha risposto in tempo record!
Ecco la risposta e l'indirizzo:

Dear Massimo,
I attach a file regarding a company in England that sells special "Gerson Roast" organic coffee.
This is the ideal coffee because it is roasted mild according to our specifications. It is also less expensive if you purchase at least 5 x 1 kg bags at a time, because the shipping price is the same for 1 kg or 15! There is no customs duty from England.
A patient uses about 1-1 1/2 kg per month. But the coffee is very well packed and lasts a long time.
That said, the Italian organic coffee is fine, too, but you asked about the best.
Do you have the order form for Gerson Supplements? Let me know if you need it and I will send one.
If you prefer to write in Italian, that is fine (your English is very good I see) since I have lived here since 1982.
With best wishes,
Margaret Straus


CAFFE’ PER LA TERAPIA GERSON

Si può ordinare caffè specificamente per la terapia Gerson – biologico, arrostito una volta sola, uso clistere – a un prezzo molto conveniente dalla ditta inglese:
Tea and Coffee Plant (www.coffee.uk.com)
Unit F24
Acton Business Centre
School Road
North Acton
London NW10 6TD
Tel: 0044 208 453 1144 (Chiedere di Francesco Manzi per poter parlare in italiano)

Email: coffee@pro-net.co.uk
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Perfetto,
abbiamo anche il referente italiano! :D

Il primo che fa l'ordine posti poi come è andata.

Problemi con la dogana non ce ne sono, come se si ordinasse dai paesi EU.
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

Stavo leggendo alla svelta un articolo basato su dati molto scientifici perche' volevo inviarlo ad un amico americano che convinto da me ha fatto clisteri di caffe' ma critica la mia frequenza, cosi per controbbattere ho letto un articolo di cui vi lascio il link, e' in inglese. Ma la cosa che in sunto alla fine dicono e' che il clistere di caffe', con i suoi 3-5 cicli attraverso il sistema in 15 minuti, e' come una sorta di "dialisi" del sangue attraverso le pareti intestinali e attraverso i tessuti del fegato...
non e'affascinante?

eccovi il link:

http://www.gallbladderattack.com/coffeeenema.shtml

volevo poi aggiungere una cosa per Massimo, o nel libro oppure nei dvd che ho di charlotte che parla della terapia gerson dice che la terapia gerson non va bene per coloro che non hanno piu' il pancreas...me lo sono ricordato dopo averti risposto.
(ps. luciano se sei interessato ai dvd fammelo sapere)
ciao a tutti e buon inizio settimana!
elisa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie Ramita! :D
Il DVD ce l'abbiamo in Italiano.

Guarire con il Metodo Gerson + DVD
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

Grazie Ramita.
Cmq il pancreas ce l'ho ancora. E' la cistifellea che non ho più.
Ciao.
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Tenzin ha scritto:...Cmq il pancreas ce l'ho ancora...
Anche perché non saresti qui a scrivere sul forum se non avessi il pancreas! :D
Avatar utente
Ramita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 148
Iscritto il: 25 luglio 2007, 6:00
Località: Scappoose, Oregon

Messaggio da Ramita »

Massimo volevo semplicemente stressare il fatto che la tua e' una cosa minore...era per dissipare i tuoi dubbi ancor di piu'che ho menzionato il pancreas! :D
Avatar utente
Tenzin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 193
Iscritto il: 29 agosto 2007, 6:00
Località: prov di Pisa

Messaggio da Tenzin »

ahahahaha!
Certo, non serei qui senza il pancreas! Invece ci sono Vivo e vegeto, ringiovanito di un bel pò di anni grazie a Ehret a te e a tutti voi che siete di grande aiuto!
Ciao.
:lol:
L´uomo è il prodotto del suo pensiero:
Egli diventa ciò che pensa

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti