Domande e consigli

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Domande e consigli

Messaggio da Sephirosu »

Salve a tutti.
E' da ieri che sono a digiuno, oggi è il secondo giorno.
C'è da dire che non sento alcun disagio, solo una leggere spossatezza, faccio sempre i miei soliti abituali 5-6 km giornalieri a piedi.
Penso che venire da 1 anno vissuto da vegano ed essere abbastanza giovane (21) sia la sola spiegazione D:
Comunque ieri pomeriggio ho ceduto, e ho mangiato una mela e una banana, la fame psicologica è tremenda. Oggi va meglio, e penso di continuare se non ci sono intoppi.
Non so perchè ma quando mi viene fame penso sempre alla frutta, è normale? specialmente mela, banana e uvetta.

P.S. Ieri prima di andare a letto mi son bevuto una spremuta di arancie, stamattina verso le 10 e 30 ho bevuto una limonata semplice con acqua.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

è un buon segno che ti vien voglia di frutta, significa che non sei molto intossicato. le banane, l'uvetta e le mele sono tra i frutti più zuccherini, il messaggio che il tuo corpo ti sta inviando è che ha bisogno di questi alimenti.
Forse non hai neanche la necessità di digiunare, dico questo perché quando digiuno è il corpo che me lo chiede, non io.
Eppure il vento soffia ancora :)
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Sephirosu »

Mi fa piacere sentirlo dire.
Difatti questa esperienza mi ha insegnato che posso iniziare con solo frutta, quando vedrò che le ostruzioni saranno troppe tornerò sulla transizione.
Intanto da domani inizio la dieta di frutta e vediamo come va, vi faccio sapere!
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Secondo me puoi mangiare anche della verdura se ti va, verso sera
Eppure il vento soffia ancora :)
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Sephirosu »

Lo terrò a mente, grazie curiosoboy ;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti