Check up quantistico con Gioia Bertha

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Check up quantistico con Gioia Bertha

Messaggio da papessa »

Per piacere qualcuno ha fatto quest' analisi?

- allergie, intolleranze, intossicazioni da medicinali o da mercurio (otturazioni dentali) ed altri metalli pesanti inquinanti;
- stati infiammatori, infettivi, tossici di singoli organi ed apparati e patogeni come parassiti, funghi, batteri, virus, prioni, etc. Oltre a deficit immunitario;
- disfunzioni ormonali come l'ipertiroidismo od ipotiroidismo e metaboliche come l'iperglicemia o l'ipercolesterolemia;
- predisposizione ad asma, malattie gastrointestinali, mancanza di concentrazione, stanchezza cronica etc;
- disturbi emotivi da traumi, con relative date, shock, attacchi di panico, stress, ansia, insonnia, depressione, irritabilità etc;
- disfunzioni nutrizionali, carenze od eccessi di vitamine, minerali, aminoacidi, enzimi;
- verifica l'età biologica ed energetica della persona e lo stato del suo DNA;
- indica i fiori di Bach ed altri rimedi naturali più adatti e molto altro;

grazie per le info :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Papessa, credo che Tu puoi fare il test, tanto non implica una rinuncia alla dieta di Ehret, può essere un aiuto in + anche per conoscere meglio te stessa, ma credo che se fai un'idrocolon togli molto spazio alle malattie: dopo la 1° idrocolon non ho + intolleranze o allergie varie
Non lo dico per svilire il metodo, lo trovo buono, ma credo che puoi lavorare su te stessa perchè nessuno meglio di te può sapere quali sono i "Nodi" della Tua vita da risolvere, ma alcuni operatori sono ottimi, altri sono dei "Sola" per non curare bene o per illuderti con 2 fesserie spacciate per scienza, se ritieni che questo metodo funziona usalo tranquillamente, ma ricordati che comunque il lavoro della dieta è più lento, ma non per questo funziona meno, ma ritengo che la scelta finale tocchi a te, nessuno può o deve vietarti nulla, i divieti sono inutili e dannosi
Se scopri qualcosa in + di buono su cui lavorare per migliorarTi tanto di guadagnato, è un successo spirituale, Te lo auguro di cuore
Ciao e Auguri carissimi
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Re: Check up quantistico con Gioia Bertha

Messaggio da papessa »

ho le informazioni aggiuntive per chi è interessato: Il check up dura un'ora e trenta, il costo è di 80,00 euro
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

E poi che fai una volta fatto il check up?
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Messaggio da papessa »

Non lo dico per svilire il metodo... non curare bene o per illuderti con 2 fesserie spacciate per scienza se ritieni che questo metodo funziona usalo tranquillamente...ma ricordati che comunque il lavoro della dieta è più lento, ma non per questo funziona meno

la informazione è solo per chi vuole sapere la situazione di partenza del suo stato di salute (es. metalli pesanti...) per poi confrontarlo più avanti, non era inteso come cura, visto che in ospedale ancora non c'e questo esame ora, sicuramente in breve sarà anche la ;)
io amiro sia la natura sia la scienza ed evoluzione, credo nella dieta senza il muco, tanto è che sono riuscita a pasqua tenere i miei primi 3 gg senza mangiare ne bere ascoltando solo il mio corpo... che meraviglia :)
se vuoi mi vedi su face book
karla dostalova pordenone
un abbraccio :)
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Messaggio da papessa »

luciano ha scritto:E poi che fai una volta fatto il check up?
premesso che non l'ho ancora fatto ed informazioni ho trovato ieri su internet
e visto che sui vari post si parlava come sapere se uno ha dei mettali pesanti questo mi sembrava ottimo come alternativa e con la possibilità di avere molto più informazioni rispetto i vari test di urina e sangue
mi pare un test tipo olistico più completto :)
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Papessa ha scritto:visto che sui vari post si parlava come sapere se uno ha dei mettali pesanti questo mi sembrava ottimo come alternativa e con la possibilità di avere molto più informazioni rispetto i vari test di urina e sangue
mi pare un test tipo olistico più completto

Ma Tu fallo tranquillamente, anche se è negativo per i metalli pesanti, Ti dà sempre delle indicazioni reali sul Tuo fisico, chiaramente è un mezzo, lo usi non per prendere farmaci chimici ma per conoscere meglio la Tua situazione
Il fatto che non è in ospedale è anche ovvio: altrimenti come fanno a darTi i farmaci? Mica vanno contro i loro interessi! CurandoTi con i monitoraggi e la dieta di Ehret fai gli interessi del Tuo fisico, e non è poco
Ciao e buon proseguimento
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Messaggio da papessa »

[quote="celestia"] CurandoTi con i monitoraggi...

vorrei riuscire a spiegarmi meglio :)
si tratta di informazioni .. evitando qualsiasi loro cura...
seguo la dieta di Ehret fin dall'inizio che ho letto il libro
grazie e ciao :)
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

si tratta di informazioni ..

Ma non avevi detto che volevi fare il test per sapere se avevi metalli pesanti???
Magari sono io che non ho capito, ma se chiedi per un controllo, mi pare ovvio che lo vuoi fare, o no? Poi è chiaro che anche se fai test clinici in ospedale per legge non sei tenuta a prendere farmaci, nessuno TSO. I test per la tiroide me li ha chiesti l'omeotossicologa, ma mi ha dato l'integratore di iodio e il rimedio omeopatico, non l'Eutirox, che è chimico...
Comunque, Ti ripeto, il test si può fare per saperne di più su se stessi, poi i rimedi naturali esistono: tisane o erbe in opercoli, in transizione si possono prendere
Ciao
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Messaggio da papessa »

celestia ha scritto:
si tratta di informazioni ..
Ma non avevi detto che volevi fare il test per sapere se avevi metalli pesanti???
...I test per la tiroide me li ha chiesti l'omeotossicologa

sì quello sì :)
come si fa il test per la tiroide e quanto costa?
grazie .)
Avatar utente
Sunpink
Newbie
Newbie
Messaggi: 5
Iscritto il: 25 dicembre 2010, 6:00
Località:

:)

Messaggio da Sunpink »

Riprendo questo vecchio post per dire che se qualcuno necessita di informazioni riguardo questo checkup quantistico... Io l'ho fatto... :)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Fai sapere dai! :D

A parte che non c'è nessuno oggi sul pianeta che non abbia metalli pesanti, e quant'altro di cui nessuno è consapevole e quindi non monitorizza.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti