Rimedi per Debolezza durante transizione!

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Rimedi per Debolezza durante transizione!

Messaggio da indi »

buongiorno coraggiosi

volevo chiedere se sapete di rimedi per la debolezza durante la transizione, ho letto quà acqua e limone, ma non sembra faccia molto. non si tratta di fame ma di debolezza, la mia fame al momento è sparita. se non bevessi ogni tanto un te' o caffè leggero non potrei muovermi!

inoltre la mia pelle è diventata un campo di battaglia (acne) e i miei capelli morti (grassissimi) ahimè! l'importante è che è tutto un processo verso la luce della salute!

inoltre volevo chiedere: sto' iniziando la sera con le tisane di innerclean: lascio qualche cucchiaino nell'acqua bollente per 15 mins e poi lo bevo: ma devo bere anche quello che rimane nel fondo della tazza o lo devo filtrare? quando lo bevo mi viene il vomito!

grazie tante a tutti e auguri

indi


you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non esistono rimedi per la debolezza se non fare un passo indietro introducendo alcuni cibi mucosi, oltre a fare clisteri per rimuovere al più presto le tossine.

Con l'innerclean non vanno fatte assolutamente tisane!

Se ne mette un po' sulla lingua e lo si manda giù con un bicchiere di acqua, meglio se tiepida.

Usa la funzione "cerca" per trovare le istruzioni.
Alberto22

Re: Rimedi per Debolezza durante transizione!

Messaggio da Alberto22 »

indi ha scritto:buongiorno coraggiosi

volevo chiedere se sapete di rimedi per la debolezza durante la transizione, ho letto quà acqua e limone, ma non sembra faccia molto. non si tratta di fame ma di debolezza, la mia fame al momento è sparita. se non bevessi ogni tanto un te' o caffè leggero non potrei muovermi!

inoltre la mia pelle è diventata un campo di battaglia (acne) e i miei capelli morti (grassissimi) ahimè! l'importante è che è tutto un processo verso la luce della salute!

indi
Il sintomo di debolezza penso sia una cosa normale quando le tossine sono in circolo, l'altro giorno mi sono svegliato e alzato, barcollavo, sembravo narcotizzato. In quel momento mi è venuta l'immagine dello stesso sintomo di 30anni prima quando presi del sonnifero.

Con questo metodo ho imparato ad associare sintomi a immagini mentali di episodi passati.
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

La mia esperienza è stata che a volte la debolezza all'inizio era da imputare a una finta fame, tossine in circolo che si manifestavano come se non avessi mangiato a sufficienza.

A volte davvero stavo mangiando di colpo troppo poco rispetto a prima o comunque cibi meno calorici.

Solo correggendo il tiro, solo facendo un esame onesto delle mie forze rispetto alla "transizione perfetta" che avrei voluto, mi sta permettendo di trovare il mio passo: la debolezza non la provo più, soprattutto da quando aggiungo le patate, che per me rappresentano un cibo perfetto per darmi quella sensazione di sazietà, senza farmi troppo male... :)

Alessandra
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Messaggio da indi »

grazie Luciano e altri che hanno risposto. ah! avevo letto qua a proposito di tisana con innerclean! per questo ho la nausea e ha avuto un effetto estremo sulla mia pelle ecc.! allora ne prenderò un cucchiaino e berrò acqua tiepida subito dopo. inoltre voglio fare appuntamento idrocolonterapia per liberarmi di tossine ecc.
un altro sintomo che ho è il freddo intenso.

grazie ancora
indi
you are god also
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

indi ha scritto:...avevo letto qua a proposito di tisana con innerclean! per questo ho la nausea e ha avuto un effetto estremo sulla mia pelle ecc.!
Se trovi il post indicalo che devo correggerlo o dare le indicazioni corrette.

Per il freddo intenso devi fare esercizio fisico.
Avatar utente
indi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 95
Iscritto il: 8 febbraio 2010, 6:00
Località: viareggio, toscana,italy

Messaggio da indi »

grazie ancora Luciano, mi dispiace non riesco a trovare la post riguardo innerclean tisana, ma sono certa di averlo letto quà perche me lo sono pure scritto nel mio quaderno.

comunque ho notato che per la debolezza può aiutare un pò lo yogurt ricco di fermenti vivi. inoltre ho iniziato prendere fermenti lattici. tra due settimane faccio seduta idrocolonterapia non vedo l'ora!

aggiungo oggi 17 aprile: succo di carota dà energia ed è molto meglio dello yogurt.

saluti
indi
you are god also

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti