alessandria

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
meryp
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 aprile 2010, 6:00
Località:

alessandria

Messaggio da meryp »

buonasera cari...
siete bellissimi, e questo stile di vita mi intriga sempre di più!!
io sono di Alessandria, ce qualcuno del posto e comunque degli intorni???
vorrei continuare convinta al 100% ma purtroppo ancora non lo sono...non penso sia un mio limite, ma semplicem una conseguenza di tutto quello che ci dicono in tv, e delle tradizioni culinarie che i nostri genitori ci hanno tramandato... e che continuano a fare...per la maggior parte tutto questo è una pazzia, solo un altro modo per fare "il diverso" io lo so che non è cosi...ma mi piacerebbe vedere una persona (o più di una:) che pratichi questa dieta e poterle fare tante ma tante domande :D

o cmq spero che si possa organizzare un incontro con tutti quelli dalla zona..non so se è una cosa che fate abitualmente..ma sarebbe carino!!

allora ciao...meryp.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

neo84
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località: Torino, Losanna

Messaggio da neo84 »

Ciao, io sono della provincia di Vercelli ma al momento sono all'estero per lavoro.. per fare l'insegnante sono finito a Casablanca!!
Comunque anch'io ho iniziato il percorso verso la salute e mi piacerebbe confrontarmi con altri conterranei quando tornerò in Italia per le vacanze estive, e anche se è ancora presto per pensare all'estate la butto lì: perché non si organizza una vacanza ehretista insieme?
Se avete qualche proposta...
Nessun vento è favorevole a chi non ha una direzione - Seneca
Avatar utente
meryp
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 aprile 2010, 6:00
Località:

perchè no?

Messaggio da meryp »

beh si...io sono favorevole...fine luglio, metà agosto...sono questi i periodi che posso...magari semplicem un weekend..per non occupare troppo tempo..perchè si sa..d'estate è un delirio organizzare!!!

ps:ma c'è un modo per parlare direttam, nel senso di botta e risposta..tipo msn..facebook?
ciao!!
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Io sono di Torino. Seguo una dieta vegan al 90% cruda.
Da metà luglio libero, ci sto per il weekend ehretista, tra le montagne o al mare! Sono sicuro che sarebbe un'esperienza bellissima.

Se volete parlarmi in privato sono su Facebook, cercate Wild Pear Tree.
Se mi aggiungete tra le amicizie, specificate il vostro nickname del forum.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità
WalkingBud
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 marzo 2010, 6:00
Località: Alba (CN)
Contatta:

Messaggio da WalkingBud »

Ciao a tutti i piemontesi! 8)
Ci sono anche io. Sono Fabio e vivo ad Alba e sarei interessato ad un incontro estivo... magari una camminata in montagna!
Ciao ciao

Ps: non uso facebook ma ho msn e e-mail se vi interessa chiedete pure.

PAce.
Avatar utente
meryp
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 4 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da meryp »

io sono nuova, quindi non mi sento di programmare gite o weekend...non mi sento ancora del giro...

però se si programma e fino a quel momento non avrò perso le speranze..vengo...


quindi se vi va..che qualcuno..organizzi...

io sono Mariapaola Fatigati su facebook...ciao ciao!! e buona fortuna!! :)
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Re: alessandria

Messaggio da bactabeven »

meryp ha scritto:buonasera cari...
...per la maggior parte tutto questo è una pazzia, solo un altro modo per fare "il diverso" io lo so che non è cosi...
Ciao a tutti :D

Almeno i pazzi non lo sanno che sono pazzi, noialtri invece non solo pazzi, ma pure consapevoli e organizzati :D :D :D

Ma dai, ma come si fa a fare a meno delle proteine :roll:
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Risposta a meryp

Messaggio da EnricoPro »

Ciao meryp, capisco che hai tante domande da fare ma ti consiglierei prima di tutto di leggere il libro "Il Sistema di Guarigione delle Dieta Senza Muco" e se possibile anche "Digiuno Razionale" ed "Così Parla Lo Stomaco" cossiche avrai tutte le risposte alle tue domande. Già perché se qualcuno ti deve rispondere deve sempre fare riferimento ai testi di Ehret senza inventarsi chissa ché rischiando di mandarti in confusione. Ciao a presto
Vivere per la ricerca della Verità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti