Ristoranti in quel di Torino e provincia

In questa sezione si possono inserire informazioni con i relativi indirizzi web, postali ecc., di aziende, GAS, altri gruppi di acquisto e negozi che offrono frutta e verdura biologica.
Non è permesso alcun tipo di spam. (Annunci non pertinenti.)
Crea sempre un nuovo topic per ogni azienda.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tzogchen
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 febbraio 2010, 6:00
Località:

Ristoranti in quel di Torino e provincia

Messaggio da tzogchen »

Ciao a tutti,
dopo l'ennesima esperienza negativa di mangiare al ristorante (oggi in un agriturismo ho trovato solo patate al forno o fritte e nessuna altra verdura), mi chiedevo se qualcuno di voi può darmi qualche indirizzo di rist. non troppo cari in provincia di Torino dove posso trovare piatti, anche semplici di verdure.
Ho cercato già sul forum, ma non sono riuscita a trovare indicazioni, forse non sono abbastanza capace di cercare....

Grazie.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Re: Ristoranti in quel di Torino e provincia

Messaggio da papessa »

tzogchen ha scritto:in provincia di Torino dove posso trovare piatti, anche semplici di verdure.
lo trovato su internet per cui è da verificare :)

Ristorante e Take Away "Mezzaluna Bio" tel.011 4367622 in piazza Emanuele Filiberto 8/D a Torino, aperto lu-sa 9-19.30, domenica chiusi
piatti vegetali e biologici, macrobiotici
un costo medio di un pasto circa 10 euro, accettano i buoni pasto
lo trovi anche su internet con le foto
ciao
Avatar utente
tzogchen
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 febbraio 2010, 6:00
Località:

Ristoranti veg. a Torino e prov.

Messaggio da tzogchen »

Grazie mille, anche se per me è un pò fuori mano, qualche volta andrò a provarlo.

Ciao
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

lilla70 ha scritto:La mia esperienza in ristoranti vegan/crudisti in Torino è piuttosto triste...
Sebbene ci siano ristoranti bio, sono comunque tutti incentrati sul biologico, ma cotto, ricotto, stracotto, soia, seitan e tofu a go-go. Di crudo poco o niente.
Conosco questo genere di frustrazione!

Grazie per il locale suggerito, se passo da quelle parti entro al volo! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti