piccoli passi

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
castef
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località:

piccoli passi

Messaggio da castef »

mi sento un'pò in colpa per usufruire tacitamente delle vostre esperienze..che devo dire in molte occasioni mi sono state d'aiuto!
sono ormai oltre 5 mesi in transizione, mi rendo conto di essere molto lenta rispetto ad altri ma ho conquistato qualche piccolo trofeo anch'io..in primis ho smesso di fumare dopo 22 anni di tabacco sono riuscita a dire basta! poi ho convinto tutti sia al lavoro che a casa nessuno ormai mi chiede il perchè di tanta frutta e verdura..ho detto loro che non tollero tanti alimenti e che andavo sul sicuro;a dirla tutta faccio ancora molti sgarri(anche se cerco di contenermi): patate,birra e la pizza; ho pure imparato a fare la pizza con poco muco con l'impasto a base di farina di segale, integrale, amaranto e kamut...l'amaranto è ottimo anche per fare i pop corn muco free :-)
con il digiuno sono ancora parecchio indietro al massimo arrivo a 20 ore! per quanto riguara i sintomi di disintossicazione (credo) ultimamente mi vengono delle piccole escoriazioni in viso e spariscono dopo un'pò e per ultimo noto che dopo anche mezz'ora aver fatto il clistere escono dei veri e propri "candolotti" di muco...spero un giorno di riuscire a sentirmi sgombra e disintasata
ciao stef


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

Messaggio da sirena »

Complimenti , non è cosa da poco smettere di fumare dopo tanti anni , coraggio per il resto i piccoli passi sono quelli che ti permettono di andare lontano ..... in bocca al lupo ! :D
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

l'amaranto è ottimo anche per fare i pop corn muco free
**********************************************
Che gusto hanno?
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
castef
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località:

Messaggio da castef »

Che gusto hanno?[/quote]

buonissimi e microscopici..l'unica fregatura è che si bruciano quasi subito devi stare attento :wink:
http://cottoalvapore.blogspot.com/2009/ ... ranto.html
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

castef ha scritto:buonissimi e microscopici..l'unica fregatura è che si bruciano quasi subito devi stare attento :wink:
http://cottoalvapore.blogspot.com/2009/ ... ranto.html
Interessanti! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti