Pesantezza dopo digiuno

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Pesantezza dopo digiuno

Messaggio da Sephirosu »

Saluti a tutti,
Oggi rompo un digiuno di 42 ore con 2 mele e una banana (non mangiate insieme ovviamente) con il risultato di una pesantezza a livello di stomaco allucinante, è stato come se avessi mangiato per forza, pareri? esperienze simili?
Sento lo stomaco spesso "gorgogliare"


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
fabrixio
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 6:00
Località: roma

Messaggio da fabrixio »

quello che ti consiglio è di fare un clistere prima di ricominciare a mangiare...
la realta è cio che è
Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Forse non avevi fame? lo dico perché io dopo un digiuno di 36 ore ho mangiato 13 banane, saziandomi
Eppure il vento soffia ancora :)
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Sephirosu »

curiosoboy ha scritto:Forse non avevi fame? lo dico perché io dopo un digiuno di 36 ore ho mangiato 13 banane, saziandomi
Ora che mi ci fai pensare penso proprio che sia questo il problema, non avevo fame, ma ero così debole che ho deciso di mangiare e mi son ritrovato peggio, eh vabè, fortunatamente sbagliando si impara.

@fabrixio: Sono restio ad usare i clisteri, li reputo innaturali, comunque non c'è ne stato bisogno, ho evaquato appena dopo aver mangiato, per fortuna!
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sephirosu ha scritto: Sono restio ad usare i clisteri, li reputo innaturali
Innaturali o meno se usati risolvono molti fastidi e sono utili per liberare velocemente il colon dalle tossine.

Il fatto che qualcosa sia innaturali non significa che non possa essere utile. Vestirsi è innaturale, per esempio, e un sacco di altre cose che se ci metti a pensare ti vengono in mente, ma sono utili.
Avatar utente
fabrixio
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 6:00
Località: roma

Messaggio da fabrixio »

invece di fare un clistere fai un lavaggio interno... sono la stessa cosa, ma chiamarlo lavaggio inteno lo fa sembrare meno innaturale... :D
la realta è cio che è
Avatar utente
fabrixio
Newbie
Newbie
Messaggi: 42
Iscritto il: 2 febbraio 2010, 6:00
Località: roma

Messaggio da fabrixio »

a me il gorgogliare mi capita quando mangio le arance a seguito di un piatto di pasta( che ormai mangio raramene) è proprio matematico :D ... se mangio pasta e dopo arance, anche se è passato poco tempo, mi si gonfia lo stomaco e comincia il gorgogliamento 8O...

cm sto cercando anchio di fare un digiuno a settimana, almeno di 36 ore... quello di 3 giorni non potrei, mi madre me sgmarebbe de sicuro
la realta è cio che è
Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Sephirosu »

fabrixio ha scritto:a me il gorgogliare mi capita quando mangio le arance a seguito di un piatto di pasta( che ormai mangio raramene) è proprio matematico :D ... se mangio pasta e dopo arance, anche se è passato poco tempo, mi si gonfia lo stomaco e comincia il gorgogliamento 8O...

cm sto cercando anchio di fare un digiuno a settimana, almeno di 36 ore... quello di 3 giorni non potrei, mi madre me sgmarebbe de sicuro
E' già, come ti capisco, se vivessi da solo mi sarebbe tutto moooolto più facile ed agevole, dato che di mio sono una persona assai determinata.... 'ste famiglie che rompono le scatole!!!

@luciano: Sai, ora che ci penso hai ragione, quasi quasi mi faccio una seduta di idrocolon terapia, almeno la pulizia è profonda.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti