disintossicare il fegato

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
rolen
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località: Roma nord

Messaggio da rolen »

grazie rolen!
con i prodotti consigliati dal tuo erborista ti sei trovato altrettanto bene,o hai notato differenze rispetto ai prodotti consigliati dalla clark?
come ho detto poco più sù mi sono trovato notevolmente meglio come praticità e il loro uso ha coinciso con un risultato di regolarizzazione intestinale eccellente mai verificatosi prima.
che sia una coincidenza non so, ma sono almeno equivalenti come potere disintossicante, anzi, facendo il trattamento per una sola settimana rispetto alle tre delle erbe direi sono superiori visti anche i risultati ottenuti oggi...( quarta pulizia ancora in corso) di questo fatto però fotografo e scrivo appena ho un po di tempo e in un post dedicato a parte perchè è veramente sbalorditivo e vorrei metterlo in "rilievo".


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bravo Rolen, quando farai il nuovo post, elenca anche i prodotti e il loro uso, costo dove acquistarli ecc. come una mini guida che casomai ne facciamo un articolo. :D
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Re: testimonianza pulizia fegato

Messaggio da Giacomo97x »

rolen ha scritto: Non ci saranno problemi se fai direttamente quella del fegato, ma a quanto dice la Clark espellerai meno calcoli.
Ciao Rolen, sai mica in quale libro ne parla la dottoressa Clark?
Sapresti indicarmi anche il capitolo o la pagina?

Io ho "la cura di tutte le malattie" ma non ho ancora avuto il tempo di studiarmelo bene, l'ho cominciato e poi accantonato.

P.s.: Perdonami la pigrizia
Avatar utente
rolen
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località: Roma nord

Messaggio da rolen »

freaky ha scritto:auguri!

purtroppo però nelle erboristerie della mia città non ci sono quei prodotti..
li cerchero' su internet

grazie ancoura
li vendono in farmacia.
comunque ho già scritto dove reperirli tutti e tre dallo stesso sito, pochi delle farmacie e/o negozi online li avevano tutti e tre
Avatar utente
rolen
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località: Roma nord

Re: testimonianza pulizia fegato

Messaggio da rolen »

Giacomo97x ha scritto:
rolen ha scritto: Non ci saranno problemi se fai direttamente quella del fegato, ma a quanto dice la Clark espellerai meno calcoli.
Ciao Rolen, sai mica in quale libro ne parla la dottoressa Clark?
Sapresti indicarmi anche il capitolo o la pagina?

Io ho "la cura di tutte le malattie" ma non ho ancora avuto il tempo di studiarmelo bene, l'ho cominciato e poi accantonato.

P.s.: Perdonami la pigrizia
stavolta sei perdonato :wink: ma concorderai che la pigrizia è una delle prime cose da eliminare per l'avanzamento di qualsiasi genere, parlo a me per primo!
pagina 495 del tuo libro.
e quì:
http://www.drclarkinfocenter.com/ita/cl ... leanse.php

Effettivamente rileggendo si parla di pulizia antiparassitaria e non specificamente di intestino,ma la logica vuole che anche quest'ultimo debba essere il più pulito possibile essendo lui a smaltire i calcoli! L'erborista infatti indicandomi i prodotti sopra citati mi ha detto che è proprio antiparassitaria oltre che di beneficio generale all'intestino.
i risultati sono sbalorditivi e li sto postando (foto) in una discussione a parte.
Avatar utente
rolen
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 10 giugno 2008, 6:00
Località: Roma nord

Messaggio da rolen »

luciano ha scritto:Bravo Rolen, quando farai il nuovo post, elenca anche i prodotti e il loro uso, costo dove acquistarli ecc. come una mini guida che casomai ne facciamo un articolo. :D
Ciao Luciano,
è un onore essere interpellato.
Ho appena postato qui , fammi sapere se può andare
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... pic&t=4116

Rocco
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Grazie mille Rolen,
hai ragione, abbasso la pigrizia!

Riprenderò al più presto il libro della Clark, la verità è che l'ho sfogliato velocemente e non ho trovato nulla inerente al fegato, anche nell'indice analitico, allora per sicurezza ho chiesto a te perchè pensavo si trattasse di un altro libro!


Lo leggerò subito :wink: insieme a "intestino libero" che ho quasi finito.
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

prodotti dr Clark

Messaggio da lina »

Ho trovato questo sito dove vendono i prodotti della dr Clark
se qualcuno può essere interessato:

Rimedi Alternativi Metodo Clark

saluti a tutti lina
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Questo è il link ufficiale per i prodotti.

Prodotti per protocolli Clark

Nella pagina che si apre in fono a sinistra c'è l'opzione per la lingua italiana.
Avatar utente
lina
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 115
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: Rometta Marea (ME)

prodotti metodo Clark

Messaggio da lina »

Grazie per la precisazione e per il link esatto

saluti lina
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

zapper :D
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao a tutti! Io uso regolarmente lo zapper e mi trovo benissimo. Ho una lunga esperienza con questo dispositivo e penso che sia davvero un ottimo investimento averne uno. Uso il Terminator Zapper con orgonite, moebius coil e magnete al neodimio: si tratta di una evoluzione dello zapper della dott.ssa Clark. In buona sostanza, trovo incredibile la capacità che ha di rigenerare il sangue, aumentare la capacità respiratoria e l'elasticità muscolare.

A giugno vorrei fare la pulizia del fegato, su cui ho letto tantissime esperienze positive, ma mi devo rileggere bene anche questo thread ed altri per la preparazione: sono sicuro che avrò moltissimi miglioramenti, anche perché conosco esperienze dirette di amici che si sono trovati bene.

C'era l'utente loulou che è un'esperta della pulizia del fegato, magari si possono trovare le sue testimonianze facendo una ricerca per argomenti.

Saluti
Avatar utente
marcov86
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 84
Iscritto il: 19 febbraio 2012, 6:00
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da marcov86 »

rolen ha scritto:(la Clark consiglia di far passare almeno 3 settimane se non ricordo male fra una e l'altra)
una settimana prima faccio una disintossicazione di reni e intestino che sono poi gli organi che espellono i calcoli,quindi devono essere il più puliti possibile.

Quindi al mattino a digiuno prendo 2 cucchiai d olio di crusca per l'intestino e durante in giorno sarebbe da soreseggiare un litro di acqua con 20ml di sciroppo deglutendo anche 2 pastiglie per i reni.
Ciao Rolen

Volevo saper se il programma reni intestino lo fai una settimana prima di ogni pulizia del fegato?

Per quanto riguarda il programma antiparassitario:

1 secondo te è necessario se si segue una dieta crudista?
2 se si va eseguito una sola volta?
3 se no può essere eseguita insieme a quella dei reni e dell'intestino?

Consigli del leggerlo tutto il libro?
grazie!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti