Sensazione di disgusto

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Sensazione di disgusto

Messaggio da mirialu »

Anche se non sono tra le più brave la mia alimentazione è totalmente cambiata seguendo il libro di Ehret ,ma da qualche giorno se assaggio le cose che una volta trovavo buone,non riconosco i sapori, anzi una sensazione di disgusto prevale e come se la mia memoria sui gusti e gli odori del "vecchio cibo" si fosse azzerata e una nuova memoria avesse preso il suo posto.Volevo sapere se ci sono altre persone che hanno le mie stesse sensazioni.Ciao.


miria

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Sephirosu »

Si, succede anche a me, solo non capisco ancora perchè le patatine hanno sempre lo stesso sapore!
A parte scherzi, col tempo anche gli odori diventeranno puzze per il tuo naso. Ti dirai: "Ma come diavolo facevo a non sentirlo prima?"
Esperienza personale ;)
Avatar utente
betula
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 352
Iscritto il: 21 aprile 2008, 6:00
Località:

Messaggio da betula »

Io sono riuscita a sentire la puzza di alcool stantìo in un Tronky appena aperto da un collega che si trovava a tre metri di distanza.
Per curiosità, ho voluto assaggiarlo e, sebbene a detta del collega fosse "freschissimo", ho trattenuto a stento un conato.

Mi sono accorta di essere diventata molto sensibile al sale (ne usiamo molto meno) e alle spezie, anche se c'è ancora molta strada da fare :wink:

Ah... le patatine non hanno lo stesso sapore sempre: dipende dalla marca, dalla partita, talvolta sono pessime talvolta unte, talvolta salate...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti