Abbronzatura efficace

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Alberto22

Abbronzatura efficace

Messaggio da Alberto22 »

Da 5 mesi sono in transizione e ho notato che il sole mi abbronza più efficacemente, i pochi giorni mi sono abbronzato come uno che ne ha fatti 15 al mare.

Non mi era mai successa una cosa del genere, inoltre sudavo quasi zero, da cosa può dipendere?


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

L'argomento è stato già abbondantemente trattato nel forum, usa la funzione cerca.
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

luciano ha scritto:L'argomento è stato già abbondantemente trattato nel forum, usa la funzione cerca.
Usando la funzione cerca sono usciti 4 post (compreso il mio) ma non ho trovato la risposta alla mia domanda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Leggi questo thread:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... ic&p=27476
Sono tre pagine, se lo leggi potrai dedurre la risposta alla tua domanda.

Per esempio:
luciano ha scritto:....Questa è una cosa che persone intossicate non possono permettersi, hanno sfoghi sulla pelle anche sotto l'ombrellone, mentre chi si è ripulito sufficientemente e mangia molta frutta e verdura può ritrovarsi con la pelle liscia e senza sgradevoli sfoghi...
Non risponde direttamente alla tua domanda ma come corollario può darti degli spunti che uniti a quanto sai e hai compreso riguardo al sistema di guarigione possono offrirti delle risposte. Leggi tutto il thread, sono sicuro che poi potrai risponderti da solo. :D
Alberto22

Messaggio da Alberto22 »

luciano ha scritto:Leggi questo thread:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... ic&p=27476
Sono tre pagine, se lo leggi potrai dedurre la risposta alla tua domanda.

Per esempio:
luciano ha scritto:....Questa è una cosa che persone intossicate non possono permettersi, hanno sfoghi sulla pelle anche sotto l'ombrellone, mentre chi si è ripulito sufficientemente e mangia molta frutta e verdura può ritrovarsi con la pelle liscia e senza sgradevoli sfoghi...
Non risponde direttamente alla tua domanda ma come corollario può darti degli spunti che uniti a quanto sai e hai compreso riguardo al sistema di guarigione possono offrirti delle risposte. Leggi tutto il thread, sono sicuro che poi potrai risponderti da solo. :D
L'ho letto, sembra che avendo poca roba da espellere, il sole si attacca più velocemente al corpo.

Però non ho ancora la pelle liscia come quella di un bambino.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ognuno è diverso, ha una storia alimentare diversa, una condizione mentale diversa, una condizione spirituale diversa e anche queste cose determinano le condizioni del corpo fisico.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti