digiuno aiuto

Il digiuno è un argomento interessante e importante e uno strumento che va al di là di quanto attualmente si conosce a riguardo.

Moderatore: luciano

foggiankit

Messaggio da foggiankit »

in realtà non sono una gran cima per quanto riguarda ehret,intendo di recuperare il prima possibile.comunque vi ringrazio a tutti voi del forum che siete cordiali e sempre disponibili.a breve mi farò sentire per aggiornarvi e eventualmente se ne avrete voglia mi correggiate e vi ringrazio perchè non mi facciate incappare in strade sbagliate


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Sephirosu
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 marzo 2010, 5:00
Località:

Messaggio da Sephirosu »

Se devi fare lo sgarro l'1 maggio io ti consiglio ti interrompere il prima possibile.
Fai questi 2-3 giorni con tanta verdura e poca frutta, come ha consigliato mauropud.
Se vuoi un consiglio per quanto riguarda la cena, tutto ciò che si può fare è:
- Mangia poco
- Mastica ogni boccone come minimo 30 volte, la saliva impedisce al muco di fare grossi danni.
Dopo la cena, fai ancora qualche giorno con verdura e frutta, e poi se vuoi inizia ancora con il digiuno ;)
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

foggiankit per favore non fare idiozie, interrompi subito il digiuno con quintali di verdura cotta e cruda E BASTA. NON MANGIARE ASSOLUTAMENTE FRUTTA PER ALMENO DUE SETTIMANE.

Per favore segui i consigli che ti sono stati dati, non mangiare cibi mucosi, potresti solo peggiorare la situazione e andare incontro a conseguenze pericolose.

Se devi mangiare cibi mucosi aspetta almeno una settimana dopo aver interrotto il digiuno.

Bevi tanta acqua e mangia tantissima verdura, insalate miste e dopo l'insalata tantissima verdura cotta, senza mischiare troppo.

Il digiuno può essere estremamente pericoloso. Se segui questi consigli puoi come minimo limitare i danni.

In più è importante che tu faccia dei clisteri di acqua tiepida e sale giornalmente con una borsa per enteroclismi di cui trovi info qua sul sito.

Ed è importantissimo che tu legga i libri di Ehret se non vuoi prendere tutte queste cose alla leggera!

Facci sapere per favore se sei vivo e come stai.
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti