Macchia di caffelatte

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

xavier
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 383
Iscritto il: 30 marzo 2008, 6:00
Località: Udine - Italia
Contatta:

Macchia di caffelatte

Messaggio da xavier »

Di sicuro molti di voi ce l'hanno da qualche parte del corpo....ci avete mai fatto caso?? Io ne ho una piccola nella parte bassa destra del ventre...davvero piccola ma c'é!! Mi chiedevo a cosa sia dovuta....tanti miei amici ce l'hanno e so che é una cosa comune...
Non so se sia un bene o un male...boh....qualcuno ne sa qualcosa?

Ciao e buona notte!! :D


Xavier

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Me lo sono sempre chiesto anch'io.

Probabilmente questi inestetismi della pelle derivano dalla degenerazione dell'essere umano.

Già il fatto di avere la pelle chiara invece che nera la dice lunga.
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Io ne ho una grossa circa 7 cm che ricorda la forma della Sicilia vicino al bicipite destro, a parte che è più sensibile se si graffia ed è più pelosa, non dà nessun problema. E' di sicuro una prova che discendo da uno scimpanzè.
:D
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Volgarmente (dal popolo) sono chiamate "Voglie" ne avevo una alla nascita sull'ombelico, ma con il tempo è quasi sparita, ma l'importante è che sono innocue, non fanno male e non creano problemi, certo se le stuzzicate ne creano, ma penso che valga per qualsialsi cosa, anche le brugoline possono degenerare
Comunque tranqui, non sono irreparabili
Ciao :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
ale75
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 28 agosto 2009, 6:00
Località: Brescia

Messaggio da ale75 »

Io ne ho una piuttosto grande a forma di stivale (sembra un 'Italia senza isole!!) nella parte interna della coscia sinistra.
Non mi ha mai dato problemi, anche se la pelle in quella zona è un pò più delicata.
Potrebbe essere il segno, una specie di ricordo, di qualcosa accaduto nelle vite precedenti.
Com´è il cibo così la mente, com´è la mente così è il pensiero, com´è il pensiero così è l´azione.
sirena
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 20 dicembre 2009, 6:00
Località: genova

Messaggio da sirena »

Ciao , anch'io ho questa voglia così l'ho sempre chiamata ed è esattamente sulla coscia destra sul quadricipide , mi hanno sempre detto , che quando si aspetta un bambino e ti viene la voglia di qualcosa ad esempio caffelatte e ti tocchi in qualche parte del corpo lì rimane la macchia di caffelatte , :lol:
quando ero bambina avevo un amichetta che aveva una fragola sulla coscia mi diceva che sua mamma mentre l'aspettava le era venuta voglia di fragola si era toccata lì ed ecco lo stampo della fragola boh :?
Meno male che non si sono toccate la fronte o il naso :lol:
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Sarà pure superstizione, ma io ho una voglia di caffè che ho descritto sopra e in gravidanza mio padre ha proibito tassativamente a mia madre di bere caffè. Lei è ovviamente un'adoratrice del caffè e quindi mi dice sempre che ce l'ho per quello! Probabilmente ha fatto il gesto dell'ombrello a mio padre, per quello mi è uscita vicino al gomito destro :D
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Speravo che certe credenze popolari fossero state superate in questo forum.
Occhio ai gatti neri, mi raccomando! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:Speravo che certe credenze popolari fossero state superate in questo forum.
Occhio ai gatti neri, mi raccomando! :D
:D
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

salve a tutti..
:D
anch io faccio parte del club "italia tatuata"
:lol:
ne ho una sulla schiena di circa due centimetri che sembra la sardegna
e una piccolissima quasi non si vede, sulla fronte
le ho sempre chiamate voglie, pensavo proprio in questi giorni chissà se andranno via con la dieta di Ehret ?
:?:
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
ale75
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 59
Iscritto il: 28 agosto 2009, 6:00
Località: Brescia

Messaggio da ale75 »

Adesso siamo al completo! Abbiamo l'Italia e le 2 isole! :D
Com´è il cibo così la mente, com´è la mente così è il pensiero, com´è il pensiero così è l´azione.
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

mauropud ha scritto:Speravo che certe credenze popolari fossero state superate in questo forum.
Occhio ai gatti neri, mi raccomando! :D
:lol: E state attenti a non scendere dal letto col piede sbagliato!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Chissà cosa pensava la mamma di Gorbaciov... Forse all'Italia, ma deve essere finito l'inchiostro della stampante prima di completare l'immagine... :D

Immagine
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

luciano ha scritto:Chissà cosa pensava la mamma di Gorbaciov... Forse all'Italia, ma deve essere finito l'inchiostro della stampante prima di completare l'immagine... :D

Immagine
Ahah bella ...
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

divertente sto' forum...
seguo la dieta e mi fa star bene,
seguo il forum e mi sa far ridere
cosa voglio di piu'!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti