Orgonite: applicazioni

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Kiefer ha scritto:Questa dell'orgonite è bellissima, siete dei pazzi :D
Cioè? sii specifico, altrimenti non si capisce se scherzi o parli sul serio, la faccina ( :D ) confonde.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Jvvan, no, non vendo il chembuster, ma si possono trovare tutte le informazioni nel sito orgoneitalia, sito storico di un gifter di grande livello.
Ma chi era pazzo Reich o chi l'ha ucciso? :D

Comunque, c'è questo scritto sulla vita di Reich e sulle sue scoperte, lo metto per maggiore informazione perché è molto bel fatto e permette di comprendere meglio il senso del suo lavoro:

http://www.disinformazione.it/reich2.htm

Saluti
Avatar utente
Danny
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 18 maggio 2007, 6:00
Località: Aradeo(Le)

Messaggio da Danny »

Questo è un pezzo che mi mancava, provvederò subito :D

Io non ho dubbi in merito, come quando lessi per la prima volta della dieta senza muco: una verità già conosciuta si disvelava alla mia coscienza.

Ciao a tutti e grazie ancora
Denudati, semplifica tutto. La sofferenza nasce da due cose: la complessità e la voracità. Akhenaton
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

..mi avete affascinata!! mi piacerebbe sapere se tra qualche mese saranno ancora disponibili,adesso sto solo lavorucchiando e non me le potrei permettere...grazie:)
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

aran ha scritto:Jvvan, no, non vendo il chembuster, ma si possono trovare tutte le informazioni nel sito orgoneitalia, sito storico di un gifter di grande livello.

peccato mi manca proprio la voglia di costruirlo
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Luciano il mio commento era di stima e di approvazione verso il tema di questo topic. Oggi molti ragazzi si esprimono così. La prossima volta mi farò capire meglio :wink:
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao a tutti,volevo chiedervi se avete informazioni sulla camera orgonica!!
grazie e buonagiornata
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Krishnacry, l'accumulatore orgonico (ORAC) fu sviluppato da Reich ed è il primo "prototipo" dell'orgonite. Ho trovato questo link che spiega cosa sia:

http://www.ass-arcano.it/reich/accum.htm

Qui una foto. Il link riguarda il Wilhelm Reich Museum del quale spero di poter fare presto qualche considerazione.

In ogni caso, l'ORAC attraeva sia DOR che POR e quindi era limitato rispetto all'orgonite che è un generatore di POR. Tuttavia, la letteratura riguardo all'ORAC è incoraggiante e Reich stesso ottenne buoni risultati specialmente con gli ammalati di cancro.

Appena ho del tempo, posterò gli effetti dell'orgonite sull'acqua. Molto interessante. :!:

Saluti
Avatar utente
salvatore3
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 maggio 2007, 6:00
Località: S.G. La punta C.T.

Messaggio da salvatore3 »

Ciao Aran.

Hai fatto un bel lavoro; (complimenti).

Una grande fatica per costruire tutte quelle forme e vedo dalle foto che sono un'opera d'arte, ben riuscite, fatte con passione e amore.

La mia (piccola orgonite), sul comò vicino al letto, mi accompagna nei mie sogni tranquilli durante la notte, ormai da 3 anni circa.

Spero che un giorno troverò il tempo di farne una più grande e purificare (respingere) l'aria di casa , sempre più (inquinata di elettrosmog).



Più tempo passa, piu satelliti e più apparecchiature elettroniche e diavolerie vengono fuori e (più soffocheremo tra gli elettroni) che scorazzano nell'aria (etere).

Certamente, non è facile convingere i venditori di morte,(scientifica), a far accettare che vi sono delle possibilità di poterci curare con ciò che la terra ci mette, (gratuitamente), nelle nostre mani, vedi i (CRISTALLI DI ROCCA O QUARZO IALINO), di cui la terra è molto ricca.

Certamente dobbiamo ringraziare la madre natura che ci mette a disposizione gli (scudi) contro questi veleni (elettrosmog).

Quindi ti dico: che non dobbiamo arrenderci e continuare nel nostro piccolo a proteggerci.

Auguri e vai avanti, (poiche il mare si è formato di tante gocce di acqua).

Saluti.

Salvo.
:D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

luciano ha scritto:Questo è già un punto a favore, vorrei creare una massima:
Se la scienza del mainstream dice che qualcosa non funziona, è quasi certo che funzioni.
Altro che massima Luciano, questo è un assioma! :lol:
"He is the truth and has the truth, and we with him".
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

ciao aran potresti rispondere anche a me x favore? grazie:))
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao a tutti! Vorrei ringraziare coloro che mi hanno ordinato qualche piramide: ho già acquistato altri cristalli e resina per l'orgonite necessaria al prossimo gifting, che spero di poter fare quanto prima. Mi piacerebbe raccontare questa prossima storia qui, perché vorrei chiarire meglio a tutti cos'è il gifting e che cosa permette di sviluppare nel tempo.

Tornando alla questione dell'ORAC, come dicevo, si tratta del primo prototipo di orgonite. Reich, infatti, aveva scoperto che alternando strati di materiale organico ed inorganico in un contenitore, questo permetteva di trattenere, accumulare l'energia orgonica presente nell'etere. Tuttavia, l'ORAC tratteneva sia il DOR che il POR. L'orgonite, nella sua forma moderna (ricordo che l'orgonite, fotografata con la tecnica Kirlian, emette una luce blu, in accordo con quanto aveva scoperto Reich) è un composto di resina al poliestere (un polimero, materiale organico), metallo (materiale inorganico) e cristalli di quarzo. Ora, la sospensione del metallo in trucioli nella matrice di resina, permette di convertire il DOR in POR (accelerazione) mentre l'aggiunta del cristallo permette di amplificare questa conversione. Molto semplice. In tutto questo, il cristallo, compresso nel blocco di orgonite (la resina quando catalizza si restringe) sviluppa il cosiddetto "effetto piezoelettrico" che permette al cristallo di amplificare l'energia di emissione POR. Per questo, una orgonite è un generatore di POR, mentre l'ORAC è un "accumulatore".

Qui, maggiori informazioni sullo sviluppo della moderna orgonite:

http://www.awesomeorgonite.com/pioneers.html

Come avevo detto, volevo mettere un link per fare delle riflessioni sulla capacità dell'orgonite di rigenerare l'acqua, fatto molto importante per tutti.

Ho trovato questo link l'altro giorno, l'ho cercato per un po' e finalmente l'ho trovato quindi, ve lo volevo proporre.

In buona sostanza, si tratta di un esperimento condotto con due cellulari ogni volta appoggiati a un contenitore d'acqua.

Nel primo caso, i cellulari erano normali, senza orgonite, fatti squillare per mezzora.

Nel secondo caso, i due cellulari avevano un bottoncino di orgonite ( poi spiegherò come farli) e sono stati fatti squillare lo stesso per mezzora.

La terza "acqua" è stata presa senza esporla alle raziazioni emesse dai cellulari.

Successivamente, nell'acqua di ogni singolo contenitore, sono stati messi dei ceci (misurati in una tazzina da caffè) a germogliare.

Risultato:

- il primo contenitore di acqua esposta ai cellulari normali ha sviluppato un peso coi ceci di 148gr.

- il secondo contenitore con l'acqua esposta ai cellulari con bottoncino di orgonite ha svulippato 165gr.

- il terzo contenitore con acqua non esposta ha sviluppato coi ceci 150gr, meglio di quello coi cellulari normali.

Qui il link:

http://www.orgoniseafrica.com/blog/the- ... -it-works/

Ora mi chiedo: è vero che i cellulari fanno male, ma ci si è mai chiesto cosa succede all'acqua del nostro corpo quando siamo esposti alle radiazioni del cellulare?

L'esperimento ha valore perché dimostra come l'orgonite rigeneri ed energizzi l'acqua e questa è una buona notizia per tutti, davvero. D'altronde, avevo postato in qualche messaggio precedente come si può vedere il vortice di orgone nel ghiaccio: la sostanza è la stessa. Per questo, avere un towerbuster vicino all'acqua, oltre ad amplificare l'energia orgonica (l'acqua è il miglior elemento naturale per amplificare l'orgone: se si butta un TB, che non è tossico, in uno specchio d'acqua, questa si rigenererà nel giro di qualche tempo, diventando pulita e chiara. Ho fatto questo esperimento come gifter) si ha la possibilità di avere acqua sana, ottima da bere ed anche per farsi dei clisteri. Io li faccio così!

Appena ho tempo dico come potersi fare un disco di orgonite da mettere sotto ad una caraffa di acqua, bottiglia. Ne ho regalato uno a Francesco (flib), ma va bene anche mettere un singolo TB vicino al contenitore, funziona lo stesso. Oltremodo, se ci si allontana dalla caraffa/bottiglia, se si è sensibili abbastanza, si può sentire un flusso fresco (tipico dell'orgonite è il senso di fresco che emette: molti non sentono niente, qualcuno sente caldo, i bambini immancabilmente sentono fresco) anche a una distanza di 2/3 metri.

Salvo, grazie per il messaggio che hai scritto e per le tue riflessioni! Ci siamo iscritti in questo forum più o meno nello stesso periodo e sento un sincero sentimento di affetto nei tuoi confronti. Mitico quando hai fatto l'orgonite e hai postato i tuoi miglioramenti col sonno! Ora è il momento di provare l'orgonite nel tuo pezzetto di terreno/paradiso alle pendici dell'Etna!

Bonnie, non ti preoccupare, scrivimi quando vuoi. Tra l'altro ho abbassato i prezzi e regalo sempre due/tre towerbuster. Magari a te faccio uno sconto maggiore.

Grazie ancora a tutti,

Vittorio
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

grazie 1000,vorrei fare un regalo a mio marito,a prestissimo allora :D
Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

grazie anche da parte mia,abbiamo iniziato gli studi per costruircela.e ,se posso,ti chiederò ancora dei consigli in caso di bisogno!!!
grazie
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Bene Krishnacry, io sono qui. Il mio scopo è quello di migliorare la qualità della frutta, verdura ed acqua, e spiegare cosa è il gifting. Spero che ognuno si faccia un po' di orgonite in casa, non è difficile. Magari ci può essere qualche insuccesso, ma è normale. Una volta acquisita un po' di esperienza, poi va tutto liscio.

saluti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti