Ciao a tutti - Paolo

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Rispondi
Avatar utente
Ferrando
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 maggio 2010, 6:00
Località:

Ciao a tutti - Paolo

Messaggio da Ferrando »

Ciao a tutti, sono Paolo,
ho iniziato da poco a leggere il libro di Ehret e quindi sono ancora un onnivoro.
Penso che farò una lunga dieta di transizione, perchè non ho bisogno di dimagrire e vorrei solo sperimentare una dieta diversa e spero più sana, ma per non avere scompensi vari è bene che prima mi documenti a fondo :)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
giove
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 181
Iscritto il: 27 febbraio 2010, 6:00
Località: Macerata

Messaggio da giove »

Benvenuto Paolo, e buon inizio. :D
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Benvenuto Paolo
oltre ai libri di Ehret, qui sul Forum trovi gli articoli in alto a sinistra che sono molto interessanti e formativi.

Ciao :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
Ferrando
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Ferrando »

Grazie giove e bactabeven, leggerò senz'altro anche quegli articoli :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuto Paolo e buon inizio!
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Re: Ciao a tutti - Paolo

Messaggio da EnricoPro »

Ferrando ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo,

Penso che farò una lunga dieta di transizione, perchè non ho bisogno di dimagrire

Ciao Ferrando ti do il benvenuto.

Comunque la Dieta Senza Muco non è stata concepita per dimagrire non ha assolutamente questo fine. Però ti posso assicurare che perderai peso nel praticarla per il semplice fatto che il tuo peso attuale non è un peso naturale ma è un'accumulo di rifiuti e depositi di cibo e quant'altro sia tossico ed inutile per il corpo. Quindi la perdita di peso l'avrai senz'altro come del resto tutti coloro che hanno intrapreso questo cammino. Ma non ti preoccupare è tutta salute ed appena ti sarai ripulito riacquisterai il tuo peso naturale tutto peso di salute. Buona Avventura con la Dieta Senza Muco.
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Buon cammino Paolo! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Benvenuto :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti