Conferenza ad Agliana (PT) Domenica 16 Maggio 2010

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Ciao Flavio :D e ben tornato a casa.
Grazie anche a te, ursamajor :D

In verità non è che sia stata necessaria chissà quale organizzazione.

Io vi invito tutti (quelli che possono) ad organizzare una conferenza nella propria città o cittadina.

Non è difficile:
1) trovare una sala adeguata (potete chiedere al comune, oppure una sala alla parrocchia, oppure un circolo) (l'importante che non dobbiate pagare)

2) Qualche amico che vi aiuti a pubblicizzare l'evento (i grillini di Pistoia mi hanno aiutata, ho fatto uscire un'articolo sulla stampa locale, ho stampato la locandina e diffusa in erboristerie e dovunque ho potuto, ho mandato via mail ai miei contatti che credevo interessati) TUTTO QUI'

Non è difficile, se l'ho fatto io potete farlo anche voi.

Diffondendo il Sistema si contribuisce a far star bene altre persone che a loro volta diffonderanno.
Alla fine si potrebbe correre il rischio di diventare tanti e influire pure sull'ambiente e alla fine il benessere che ne deriverebbe ci tornerebbe anche a noi. :)

SBAGLIO?

Un abbraccio a CARMILLINA, simpaticissima :lol: :lol:


Intanto ringrazio tutte le persone che hanno partecipato, da Pistoia, da Firenze, da Empoli, da Milano, da Monsummano, da Savona, da Mantova, da Cesena, da Forlì, e naturalmente da Agliana.

Mi scuso in anticipo se ho dimenticato qualcuno.


"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Eccomi qui dopo due giorni di girovagare nella bella Toscana.
Sono stato a Lucca che non avevo mai visto, una attraversata di Livorno e poi ho fatto una mattinata sulla spiaggia della Marina di Levante di Viareggio, lontano da gli stabilimenti balneari, quasi deserta ma bella e selvaggia, con tutti i tronchi di alberi che il mare restituisce.

Risaluto tutti i partecipanti! :D

Mi ha fatto molto piacere vedervi di persona! :D
Avatar utente
carmillina
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 febbraio 2010, 6:00
Località: Firenze

Messaggio da carmillina »

Un abbraccio a CARMILLINA, simpaticissima Laughing Laughing
... la mia fochina preferita!...
un abbraccio collettivo a tutta la famigliola, anche dal mio cinghialotto. :wink:
cecilia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti