idrocolonterapia

La dieta di per sé, disintossica ed elimina il muco. Rimedi naturali possono facilitare il percorso.

Moderatore: luciano

Avatar utente
peggy
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 giugno 2009, 6:00
Località: trieste

idrocolonterapia

Messaggio da peggy »

Ciao a tutti .. chissa se qualcuno può aiutarmi riguardo la preparazione per l idrocolonterapia? l ho già fatta 4/5 anni fà , ma all epoca non mi avevano fatto fare nessuna preparazione...mentre questa volta dovrei prendere 2 gg prima olio paraffina ( se ricordo bene) e non mangiare nè frutta nè verdura....mi hanno spiazzato...opterei per un digiuno a questo punto!! Consigli???


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
peggy
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 23 giugno 2009, 6:00
Località: trieste

Messaggio da peggy »

Graziee...avevo perso le speranze!!! Allora tu mi consigli agrumi ..quindi arance o limoni ecc....ma come mai loro vietano la frutta?? Quindi potrei farmi un digiuno con spremute di agrumi...mi puoi raccontare la tua giornata precedente ?? Come ti sei alimentato ??
mira28
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: 22 novembre 2009, 6:00
Località: catania

Messaggio da mira28 »

Ciao, ragazzi.
Scusate se mi inserisco su post del mese scorso, ma vorrei delle informazioni che credo voi possiate darmi.
Da circa 8 mesi mi alimento con frutta e verdura, con qualche ricaduta sul pane e cioccolata, ma complessivamente sono bravina.
Pratico regolarmente clisteri però sento la necessità di fare qualche seduta di idrocolon presso qualche centro.
Mi sono informata e nella mia zona (abito in provincia di Catania) mi hanno chiesto 85 euro per prima visita di conoscenza e l'"obbligo" di 4 sedute a 85 euro ciascuna :( .Oltre che caro mi è sembrato scoraggiante :cry: .
Hanno chiesto lo stesso a voi?
Grazie dell'eventuali risposte :roll: .
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

mira28 ha scritto: mi hanno chiesto 85 euro per prima visita di conoscenza e l'"obbligo" di 4 sedute a 85 euro ciascuna :( .Oltre che caro mi è sembrato scoraggiante :cry: .
Mollali: sono dei truffatori! 8O
Non c'e' nessun bisogno di "visita di conoscenza", ne' di fare 4 sedute. Ognuno deve essere libero di fare quello che gli pare.
Solo il prezzo per seduta e' piu' o meno allineato con gli altri che ho sentito.
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Si, il prezzo delle sedute è uguale a quello che hanno chiesto a me, anche se poi vanno confrontati anche i tempi.

Ad esempio a Perugia pagavamo 120 euro, ma la seduta durava 45 minuti, mentre le sedute fatte a Pistoia sono di minuti 30. Quindi...tutto è da rapportare.

Comunque la visita (più che altro è un colloquio) la vogliono sempre fare, anche perchè pensano che arrivino da loro persone completamente al buio sull'argomento.

Quando il medico di Pistoia ha fatto il colloquio con mia sorella e ha sentito quello che avevamo fatto e stavamo facendo....ha tagliato corto con la visita e siamo passati ai fatti :wink:

Giustamente nelle sale d'attesa ci sono anche persone che non sanno quasi nulla sull'argomento, vanno a fare idrocolonterapia per risolvere la STIPSI e basta.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Foca ha scritto:
Comunque la visita (più che altro è un colloquio) la vogliono sempre fare, anche perchè pensano che arrivino da loro persone completamente al buio sull'argomento.
La mia "visita" e' stata il riempimento di un questionario spedito via email giusto per sapere chi e' il "paziente".
Direi che in ogni caso non e' giustificato chiedere 85 euro per una visita "di conoscenza", che magari potrebbero cercare di usare per venderti altri loro prodotti (caso mio). :wink:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
maxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 luglio 2008, 6:00
Località: Udine

Idrocolon

Messaggio da maxi »

Ciao a tutti,
dopo aver letto tanto sull'argomento mi sono deciso che anch'io vorrei provare l'idrocolon.
Ho trovato un dottore nella provincia di Udine che mi chiede 82 Euro a seduta, per una durata di circa 40 minuti.
vi farò sapere l'esperienza :?

seguirò i consigli d'assumere agrumi e patate il giorno prima della seduta.

ciao a tutti
Avatar utente
justgrace
Newbie
Newbie
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da justgrace »

...che vuol dire "a seduta"? Quante ne occorrono? Si tratta di un ciclo?
Avatar utente
maxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 luglio 2008, 6:00
Località: Udine

Messaggio da maxi »

il dottore mi ha detto che il numero delle sedute, dipende da persona a persona e dalle condizioni dell'intestino. Mi ha detto che può bastare una seduta oppure due o tre a seconda dei casi. Mi è stato inoltre consigliato dal dottore di prendere dei sali intestinali, da acquistare in farmacia, la sera prima della terapia.
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Ciao maxi, posso darti un suggerimento che a suo tempo mi hanno dato altri utenti del forum:

Non mangiare niente di solido nelle 24/36 ore precedenti, eviterai di vedere uscire solo "cose mangiate di recente".

Io ho fatto le sedute (4 fino ad ora) sempre al pomeriggio ed ho fatto l'ultimo pasto a mezzogiorno del giorno precedente con solo frutta o insalata.

Se dai una occhiata al mio diario ho scritto qualche dettaglio.
Avatar utente
maxi
Newbie
Newbie
Messaggi: 34
Iscritto il: 27 luglio 2008, 6:00
Località: Udine

Messaggio da maxi »

ciao Flib, grazie per i consigli, ho letto il tuo diaro e ne trarrò sicuro insegnamento.

saluti

Maxi
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

consigli d'assumere agrumi e patate il giorno prima
******************************************
Patate??
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
Lurex
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 2 maggio 2009, 6:00
Località: Palermo

Messaggio da Lurex »

Mi sa che ha frainteso, James ha detto di assumere agrumi a palate non agrumi e patate :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti