Urina del mattino

Specifico sulla transizione, per chiedere suggerimenti, chiarire punti del libro a riguardo, descrivere sintomi comparsi all'inizio o durante.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Luigixx
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 18 aprile 2010, 6:00
Località:

Urina del mattino

Messaggio da Luigixx »

Ciao a tutti

ho notato che la prima urina del mattino è scura...succede anche a voi? E' un segno di disintossicazione?

Le altre urine nel corso della giornata sono invece quasi trasparenti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Ciao Luigi
L'urina del mattino si è formata di notte quando i nutrienti hanno più tempo per concentrarsi, quindi magari è normale che sia più scura, mentre durante il giorno assumendo liquidi aiuti i reni a filtrare di più le scorie. Chi per es beve molto come me può arrivare ad averle quasi come l'acqua
Ma non preoccuparti: vedrai che man mano che avanzi con la depurazione della Transizione noterai molti miglioramenti, ero come Te, paurosa e piena di dubbi, ora non ci penso più di tanto, dopo 2 idrocolon ho imparato ad ascoltare il mio corpo, e se continuo così finisco per avere l'intestino vuoto
Ciao e buon proseguimento
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Messaggio da bactabeven »

Si succede anche a me, comunque l'urina chiara contiene sempre muco in espulsione, lo dico dati alla mano, dal momento che avevo cercato di frenare un po' la mia transizione per fare le analisi del sangue, ma il deposito delle urine chiare è stato comunque pieno di globuli bianchi (presenti nel muco)

Ciao :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
Luigixx
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 93
Iscritto il: 18 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Luigixx »

bactabeven ha scritto:Si succede anche a me, comunque l'urina chiara contiene sempre muco in espulsione, lo dico dati alla mano, dal momento che avevo cercato di frenare un po' la mia transizione per fare le analisi del sangue, ma il deposito delle urine chiare è stato comunque pieno di globuli bianchi (presenti nel muco)

Ciao :D


Beh io invece sospettavo il contrario...cioè che una urina molto scura contenesse più tossine mentre una urina più trasparente fosse più pura(solo acqua e niente tossine)

Sono d'accordo con Celestia...probabilmente il colore dell'urina dipende da quanto "è concentrata"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite