Signoraggio

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Avatar utente
Liam
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 233
Iscritto il: 12 gennaio 2010, 6:00
Località: Brescia city

Messaggio da Liam »

Io ho il cartaceo.

29 maggio 1a manifestazione a Roma www.primit.it


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Libero
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 248
Iscritto il: 21 luglio 2008, 6:00
Località:
Contatta:

Messaggio da Libero »

Il regime scricchiola, cari miei...

www.stop-signoraggio.com
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ogni cosa tiene in sé il seme della sua distruzione.... :lol:

Immagine

Ci sono già i collezionisti ai mercatini di numismatica che impazziscono per averle! :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Bellissimo! Anche io voglio un e se cliccate i nostri link o ci contattate vi mettete irreparabilmente nei guai così!
Meglio la direzione giusta che la velocità
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Luciano usare banconote come quelle che hai postato potrebbe essere un bel mezzo per far aprire gli occhi alla gente. Solo che con tutte le banconote che ci sono in giro come si fa a stampare un numero di banconote apprezzabile che denunci la truffa alla quale siamo sottoposti? L'idea è carina ma un po' difficile da mettere in atto.

Stavo pensano poi un'altra cosa: capita spesso di trovare nella casella di posta elettronica qualche messaggio che fa parte di una catena di Sant'Antonio, per la quale un messaggio viene inoltrato a più persone e poi queste le inoltrano ad altre persone e così via. Sarebbe bello fare qualcosa del genere cercando di informare sul signoraggio. Voi che ne pensate?
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Sarebbe una cosa in stile marketing virale:

Marketing Virale

Però spesso è poco efficace se l'argomento è poco interessante... non so, è un po'come per la diffusione degli insegnamenti di Ehret eccetera, se si cerca di "convincere" la gente, inevitabilmente si allontana.
Secondo me creare dubbi nella mente delle persone è molto meglio. Fare domande, senza dare risposte e anche facendo finta di non saperle. Magari non saremo noi a dare le risposte, ma le domande le possiamo fare!
Una domanda crea un cassettino nella mente di una persona, che prima o poi verrà aperto, presto o tardi.
Niente fretta!

Cito Rol:

"La Verità, pur di imporsi, possiede mezzi implacabili e presto o tardi li usa"

:!:
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non immagini quanti giri fa una banconota.

A differenza delle email, una banconota la leggono tutti quelli che la prendono in mano.

E di sicuro la curiosità si accende: "Mo' vado a vedé che cos'è o chi è 'sto Signor Aggio che fa pagare 10 euro le banconote da 30 centesimi!!" :lol:

E' comunque illegale e se cliccate i nostri link o ci contattate vi mettete irreparabilmente nei guai le banconote. :wink:
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

oramai sono 10 anni o giu di li che sento parlare di signoraggio, l'ho sentito mi pare da uno spettacolo di grillo, che ora non ne parla più..lasciamo stare....
parlare ne parlo da tempo, ma la gente dice, ok anche se le cose fossero cosi, cosa possiamo fare?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Quando l'economia crollerà al di là di ogni possibile ripresa, dopo aver raccolto i pezzettini rimasti si ricomincerà tutto da capo. Qualcuno ha detto che la quarta guerra mondiale si farà con i bastoni. :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

alkampfer ha scritto:ok anche se le cose fossero cosi, cosa possiamo fare?
Questa è la domanda da un milione di dollari! E non da 30 centesimi :D

Informare? Ritornare al baratto? Allo scambio?

Ecco, a me piacerebbe lavorare per un tizio con dei frutteti ed essere pagato in frutta :D sono un buon rivoluzionario?
Meglio la direzione giusta che la velocità
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

l' :idea: del e se cliccate i nostri link o ci contattate vi mettete irreparabilmente nei guai è bellissima, ho trovato su facebook le istruzioni per acquistarlo, se continuano a condividerlo è probabile che presto si vedranno tutte le banconote e se cliccate i nostri link o ci contattate vi mettete irreparabilmente nei guai.

http://www.facebook.com/note.php?note_id=309329433697
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Qualunque negozio di e se cliccate i nostri link o ci contattate vi mettete irreparabilmente nei guai te lo fa, basta che gli fai un campione con la stampante, vedi che sia in misura con la banconota, e puoi anche variare il testo se vuoi personalizzare il messaggio. E poi gli dici: "Lo voglio così!" Punto.

Immagine

Questa immagine è inserita in questo post solo per prenderne visione. Ogni eventuale utilizzo per usi non consentiti dalla legge cade sotto la responsabilità di chi lo facesse.

:lol:
alkampfer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 186
Iscritto il: 21 gennaio 2010, 6:00
Località: monza e brianza :D

Messaggio da alkampfer »

la mia ragazza mi ha detto ieri che a mistero, un programma di mediaset, hanno parlato di signoraggio...
ho trovato questo link
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

alkampfer ha scritto:la mia ragazza mi ha detto ieri che a mistero, un programma di mediaset, hanno parlato di signoraggio...
ho trovato questo link
molto bello c'è anche david icke! mi immagino l'italiano medio che va a documentarsi e dal signoraggio arriva ai rettiliani e alle cavalette aliene :lol:
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Io quasi quasi neanche credevo che il filmato andasse avanti. Pensavo che succedesse qualcosa, simile ad un guasto tecnico, che lo interrompesse. Strano che parlassero di signoraggio, più strano che ne parlassero a mediaset, televisione di Berlusconi che nel meccanismo del signoraggio ci sguazza alla grande, magari non quanto i banchieri, ma quasi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti