bambini e dieta

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
iorek1
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 aprile 2010, 6:00
Località:

bambini e dieta

Messaggio da iorek1 »

ciao ho due bambini di anni 8 e13 la femmina in età adolescenziale segue come mè e mio marito una dieta di transizione per quanto a noi faccia piacere a volte mi sento preoccupata perchè penso che manchi poco allo sviluppo e mi chiedo se non possa essere rischioso avere tolto dalla sua alimentazione latte carne affettati zucchero che sostituisce con il miele si alimenta con pasta e pane integrale e tantissima frutta e verdura.Se qualcuno mi può dare dei consigli ne sarei felice. :?:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta iorek1. :D

In questo forum applichiamo i contenuti dei libri di Ehret e le tue domande hanno le risposte in tali libri. E' necessario studiarli perché le risposte che altri utenti potrebbero darti possono avere valore a condizione che tu conosca i fondamenti del sistema di guarigione di Ehret.

Leggi anche il regolamento:
https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... opic&t=347
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Ciao Iorek, leggere e memorizzare i libri è importantissimo, ha detto bene Luciano. Fai bene a far seguire la transizione anche ai tuoi figli, abbonda con le verdure crude di ogni genere, e le foglie, lattughe spinacini valeriana radicchio ecc.
Spesso ho letto che i bambini sono capaci di mangiarsi vagonate di verdura!
Non far loro mancare niente se si tratta di frutta e verdura.
Metti anche a bagno della frutta oleaginosa, noci ecc., i bambini possono mangiare una percentuale più alta di grassi. Avocadi anche abbastanza spesso, se gli piacciono. Ogni tanto le noci di cocco, poi banane a volontà belle mature, ora con l'estate sarà facilissimo :)

Buona continuazione! E mi raccomando leggi Ehret se vuoi toglierti tutti i dubbi. Almeno ci capiamo, sennò magari ti vengono dei dubbi così banali che nessuno ti risponde perchè noi le riteniamo cose scontate.

Ciaoo
Meglio la direzione giusta che la velocità

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti