Parla un ex dirigente di Ely Lilly...

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Parla un ex dirigente di Ely Lilly...

Messaggio da mauropud »

...e incredibilmente dice le stesse cose che qualcuno sospetta gia' da tempo!
Articolo e video


Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Restando in argomento ho trovato interessante il libro di Trudeau "Vogliono farti ammalare"
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

daleo ha scritto:Restando in argomento ho trovato interessante il libro di Trudeau "Vogliono farti ammalare"
Be' basta fare un semplice ragionamento: se le case farmaceutiche si occupassero davvero di cercare di guarire i malati sarebbe come se la Esso andasse in giro a far saltare in aria tutti i giacimenti di petrolio. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:se le case farmaceutiche si occupassero davvero di cercare di guarire i malati sarebbe come se la Esso andasse in giro a far saltare in aria tutti i giacimenti di petrolio. :D
:lol: :lol:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti