Orgonite: applicazioni

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Kiefer, questa è davvero una bella domanda a cui si può rispondere in maniera empirica, sulla base dell'osservazione diretta mia e di altre persone. Innanzitutto, tutto ciò che produce onde elettromagnetiche produce DOR, una forma stagnante di energia sottile disequilibrante per la vita umana e per l'ambiente. Ora, mettendo dell'orgonite vicino a queste fonti di DOR si ha l'effetto di trasformare in positivo questa energia che, appunto, viene convertita dai dispositivi orgonici (l'orgonite è un generatore di POR, energia positiva, orgone salutare).

Tuttavia, non è che quando utilizziamo l'orgonite gli apparati elettrici non funzionano più. Solo che diventano dei generatori di energia vitale. E questo non è poco. Le onde elettromagnetiche non si possono fermare, quindi.

Quello che invece appare strano e che dà da pensare è che può capitare di vedere all'opera i tecnici dopo che si è fatto il gifting di una torre. A me è capitato già tre volte. Ora, se si tratta di una o due volte può essere un caso, ma già una terza volta è molto più di un caso, specialmente se questo viene osservato anche da altre persone dopo il gifting. Evidentemente, l'orgonite agisce in maniera davvero profonda e non quantificabile pienamente. Le torri stesse sono davvero sospette se è vero che la comunicazione avviene oramai a livello satellitare; di tante cose ci dicono esattamente il contrario e l'inganno verso le persone è all'ordine del giorno, dalla medicina all'alimentazione e così via quindi, è lecito sospettare che queste torri abbiano soprattutto la funzione di immettere DOR nell'ambiente, giusto perché in un ambiente DOR la gente è più facilmente controllabile e più incline ad ammalarsi. Lo stesso Reich affermò che la tirannia è basata sul DOR e non credo affatto che si sbagliasse.

Personalmente, penso che anche le onde elettromagnetiche siano influenzate positivamente dall'orgonite, ma non saprei dire a che livello.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Grazie Aran della risposta. Non ho mai avuto a che fare con le orgoniti, ma sono deciso a realizzarne un po'. Credo che funzionino davvero e comunque è sempre possibile verificarne di persona gli effetti facendo delle prove sulla frutta o sui germogli ad esempio. Ultimamente poi, penso spesso alle scie chimiche che mi capita di vedere e so che queste possono essere rarefatte con le chembuster. Inutile dire, poi, che anche vicino casa mia c'è un'antenna di telefonia mobile.
Probabilmente una protezione migliore della propria abitazione si può fare mettendo dell'orgonite sull'antenna di casa e il dor che si trasforma in por può contrastare il dor dell'antena di telefonia.
Quando avrò un po' più di tempo mi ci dedicherò e magari farò anche un po' di gifting...vedremo.
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Kiefer, non c'è bisogno di andare sul tetto! :D Basta mettere un paio di TB a non meno di 30/40 metri dalla torre per trasformarla in un generatore di POR.

Approfitto di questo post per mettere il link da ethericwarriors dove ho riportato i risultato dell'esperimento con i semi e dove ho anche ringraziato Luciano e i membri del forum che hanno acquistato la mia orgonite. Parte dei proventi l'ho già utilizzata per un bel giro di gifting.

Grazie ancora,

Vittorio
hacker

Messaggio da hacker »

Nota da admin:

Post creato da un da hacker. Non lo cancello mi serve per tracciarel'IP.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Siamo sotto attacco?
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Sì, ogni tanto ci provano.
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

:D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
kalel
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 giugno 2010, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da kalel »

Ciao ragazzi, ho una curiosità...nessuno ha mai messo dell'orgonite in un acquario? Successo qualcosa? Migliorato qualcosa?

Grazie!

Vittorio sono di Salerno anche io (pontecagnano) ma vivo a Milano da 2 anni. Che ne dici se ci incontrasimo appena scendo?

Sto cercando di procurmi il materiale a giorni penso di fare il mio primo pezzotto! ;)
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Kalel, che domandaccia! :roll:

Penso che basti appoggiare un TB sopra all'acquario, forse è un po' troppo per i pesci se lo metti nell'acqua.

In ogni caso, l'acqua è il miglior elemento per amplificare l'energia orgonica. E' storia ormai assodata che se si buttano un paio di TB in uno stagno l'acqua si farà limpida e sana dopo qualche tempo.

Se mi scrivi quando vieni a Salerno si può combinare anche perché un CB dalle tue parti ci starebbe proprio bene.

Buon pezzotto! :D
kalel
Newbie
Newbie
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 giugno 2010, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da kalel »

Sisi proprio oggi guardavo la tua mappa del tuo straordinario lavoro fatto in campania e commentavo con un collega:
"la gente crede di vivere nel bel mezzo dell' inquinamento elettro magnetico e invece vivi nell'aria "libera" grazie ad una persona ke si impegna a salvargli le chiappe...è un eroe!".

Un grazie da parte della nostra gente, che se avesse una mente più libera dai pregiudizi riuscisse a capire il tuo sforzo.

A milano servirebbero diversi Cloudbuster... ! Mi sa ke nel giro di qualke giorno ci ritroviamo l'esercito in città perkè non riesce a capire cosa succede.
Ahaahahah sai che bella scena sarebbe!

Cmq domani vado a vedere in un negozio qui a milano si chiama geaworld per i cristalli, la limatura dovrebbe procurarmela il mio collega, per il resto spero di aver capito cosa e come fare.
Ma appena scendo ti contatto così mi dai un paio di dritte!
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Kalel, la limatura, quella che trovi dove fanno i duplicati per le chiavi, non va tanto bene per fare l'orgonite perché è troppo sottile. Vanno bene i riccioli ricurvi di pochi millimetri fino ad 1 - 1,5 cm che trovi facilmente sia da chi fa infissi in alluminio o da chi ha un tornio. Qualsiasi metallo va bene tranne il piombo.

Contattami quando vuoi, non ci sono problemi.

Non so quanto gifting concreto sia stato fatto a Milano, ma ci sono alcuni gifters attivi al nord che hanno fatto davvero molto.

Saluti
chakra

ciao

Messaggio da chakra »

quanto tempo impieghi per spedirle?

grazie

ciao
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Chakra, in genere un pacco arriva in tre giorni lavorativi; tuttavia, tenendo conto dei ritardi delle poste italiane, si slitta a volte di uno - due giorni.

Approfitto del post per dire che ho qualche problema con gli stampi piramidali, ma dovrei averne di nuovi e più funzionali per la fine del mese. In ogni caso, sto realizzando delle mezze sfere molto belle e potenti che possono sostituire le piramidi come pure dei ciondoli leggeri e graziosi che faccio col quarzo raccolto in riva al mare.

Approfitto ancora del post per ringraziare le persone che hanno la mia orgonite e che mi riferiscono di tanti bei e significativi cambiamenti nella qualità del sonno, frutta che non marcisce, acqua di miglior qualità ecc. Devo dire che queste cose stupiscono anche me! :oops: e per questo sono molto contento per aver contribuito al miglioramento della qualità della dieta.

Saluti e buona domenica a tutti! :!:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao aran, a quando il cannone orgonico? :D
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Luciano, ho il chembuster (anche chiamato CB o cloudbuster) da almeno tre anni e, devo dire, che mi sono tolto un sacco di belle soddisfazioni in occasione delle giornate di scie chimiche pesanti. Ho anche contribuito a costruirne tre nella zona e spero di poterne vedere altri all'opera perché fanno il loro lavoro bene, soprattutto se è stato fatto un buon gifting della zona. Questo significa che si converte il DOR prodotto in vario modo, specialmente con le antenne, in POR vitale, dando la possibilità al CB di funzionare al meglio.

Tempo fa ne ho costruito uno in Costiera Amalfitana presso un'amica che vive in collina ( e che per poter arrivare bisogna fare 350 scalini, unico modo per raggiungere l'abitazione :? ) che è rimasta davvero contenta per i risultati ottenuti. Loro vivono in maniera naturale, praticano l'agricoltura in accordo coi principi e insegnamenti dell'agronomo giapponese Masanobu Fukuoka che è questo bel signore qui:

Immagine
Masanobu Fukuoka

Neanche ti dico della bontà dei loro prodotti e la bellezza del posto. Penso che andrò a trovarli presto per passare una bella giornata in loro compagnia.

Sui CB è simpatico questo threaddove ci sono foto da tutto il mondo. A me piace quello della campagna francese con la casetta per uccelli sopra.

Saluti
Ultima modifica di aran il 6 luglio 2010, 12:28, modificato 1 volta in totale.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti