mi presento Silviages

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Credo che i piselli siano mucosi se sono secchi


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

io sono di riolo terme siamo vicini .
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Benvenuta Silvia! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

Kiefer ha scritto:Credo che i piselli siano mucosi se sono secchi

Certo questo lo sapevo infatti a pagina 140 nella sezione "Legumi", Ehret dice che i piselli secchi sono ricchi di proteine ed qualificandoli legumi sono quindi Mucosi. Ma io sto parlando di piselli freschi che a questo punto mi sembra strano che secchi sono mucosi e freschi no.
Vivere per la ricerca della Verità
einsenheim
Newbie
Newbie
Messaggi: 8
Iscritto il: 9 maggio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da einsenheim »

Ciao Silvia benvenuta e complimenti.
M chiamo Mauro ho 33 anni e sono di Cesena (siamo vicini vicini...) :wink:
Beata te che tuo marito produce tutto quel ben di Dio..... non so cosa darei per essere al tuo posto!!!
Volevo dirti solo una cosa: secondo me non dovresti essere così severa sul tuo peso, il corpo si stabilizza da solo quando lo si nutre bene.
Saluti
Avatar utente
silviages
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 aprile 2008, 6:00
Località: forlì

Messaggio da silviages »

Grazie a tutti per il benvenuto e in modo particolare ai miei "vicini di casa"
einsenheim e davide 32.
Grazie einsenheim per il tuo incoraggiamento. Ti aggiorno dicendo che dal 4 giugno ( giorno della mia presentazione al forum) ad oggi, sono calata di 1,500 gr.
Ho in programma poi un digiuno per il solstizio d'estate di 4 giorni,fino al giorno di S. Giovanni ( sono convinta sia un periodo molto speciale).
Comunque sono felice anche così, mi piaccio! Questo SGDSM è favoloso !!!!!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti