Vi segnalo un sito

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

sleppa

Vi segnalo un sito

Messaggio da sleppa »

Ciao,vi segnalo un sito particolare che ho conosciuto anni fa e che tratta prodotti un po fuori dal comune
Risiede in germania ,ma parlano in italiano e sono molto disponibili anche per mail per informazioni.
Le spedizioni in genere avvengono in 2,3 giorni lavorativi


Io qui compravo spesso ,e compro tuttora alcate' che e una tisana di 56 erbe presa da il libro "libro "La salute attraverso l'eliminazione delle scorie" .

Io bevo questa tisana da 2 anni,ma senza un particolare motivo ,non so se mi faccia bene ma mi piace.
Tra l'altro spiegano che si usa anche per fare enteroclismi,ma a me non e mai balenata nemmeno lontanamente l'idea di fare un enteroclisma prima di conoscere ehret :roll:
Dovro' provare

www.embio.it

ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Grazie sleppa :wink:

Hai notato dei miglioramenti bevendo l'alcate' ?
Inoltre hai acquistato anche altri prodotti dal sito, tipo per l'igiene basica del corpo ?
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
sleppa

Messaggio da sleppa »

ciao braveheart

Non ho notato nulla di particolare assumendo l'alcate,tranne la bonta'.
:D


Ho comprato una volta la confezione da 100g per prova e ora mi ritrovo ad acquistare sempre la confezione da 500 g che mi dura anche 6 mesi.
Io non ho mai letto il libro che ho citato,ma credo che questa tisana abbia la funzione di alzare l'alcalinita' del corpo e rimuovere gli scarti.

Io ho provato questi prodotti:

Alcate:,che trovo eccellente come tisana,posso berlo in quasiasi momento della giornata e non sa di chimico come le tisane acquistate nei nogozi.Si usa anche per fare enteroclismi

Alcabagno,altro prodotto di eccellente qualita',confermato questo da altre persone.Si puo' usare per fare bagni basici,pediluvi,ma anche mangiare la punta di un coltello se si ha necessita' di far salire il ph del corpo,cmq ha un infinita' di applicazioni.
Ha un effetto incredibile sulla pelle.

Alcavita:
Dunque..alcavita e un isieme di erbe ,pollini e verdure,ma io non mi ci sono trovato bene.
Il lato positivo e che ha un altissimo valore energetico,piu di qualsiasi integratore chimico in commercio.,il gusto e amarognolo,ma mi piaceva.
Quando lo prendevo mi dava una botta di energia quasi immediata,dinamite
Il lato negativo e che mi era impossibile prenderlo,perche' mi causava dei fortissimi dolori di stomaco,delle fitte.

C'e anche da dire che avevo un alimentazione pessima,mangiavo e mischiavo di tutto,puo darsi che mi causasse qualche fermentazione con qualcosa nello stomaco.

MorgenStund:Ho provato anche questo,aquistato solo una volta.La confezione dura parecchio.Se ne mette a bollire in acqua 2 cucchiai per qualche minuto e si tira via.All'apparenza sembra semolino ma un po piu' grosso.
Cosa importante ..e assolutamente insapore,sa vagamente di semolino o pastina scondita.
La maestria consiste nel saperlo condire,in genere si usa condirlo con marmellate o frutta.
Io provai una volta mettendoci della marmellata di more,e non mi sembro' male,ma non saprei dare un giudizio perche' avevo palato da onnivero:D

Cmq in genere insime all'ordine mandano anche molti fogli illustrativi e estratti di libri per farne vedere le applicazioni.


Ciao
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Grazie ancora sleppa!

Cosa intendi per "bonta" riguardo l'alcate' ?..sono tentato a comprarlo :P

P.S.
Il libro "La salute attraverso l'eliminazione delle scorie" l'ho letto qualche mese fa; è un bel libro, si complementa bene coi libri di Ehret, un po' ripetitivo nei vari capitoli ma comunque te lo consiglio :wink:
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Uso l' Alca Tè da oltre 1 anno, ne ho parlato mel mio diario

E' la miglior tisana che abbia mai bevuto. per un certo periodo ne ho bevute anche 3 al giorno.

Non ho visto effetti strani, nè positivi, nè negativi, ma è buona e la bevo con piacere :D

Uso anche AlcaBagno, l'unica cosa che mi dispiace è che lascia i capelli un po' crespi. 8O

Ho provato anche AlcaVita, due confezioni da 165gr.
Il sapore è buono, io lo assumevo sciogliendolo in bocca, ma non ho notato risultati di rilievo ed ho interrotto, soprattutto perchè costicchia...

Tutti questi prodotti li ho sempre acquistati da macrolibrarsi :wink: dove si trovano anche altri prodotti della linea Jentshura, incluso il libro La Salute Attraverso l'Eliminazione delle Scorie
sleppa

Messaggio da sleppa »

Haaa,,non sono l'unico che adora sta tisana allora :D
Meglio quella sciolta in sacchi che bustine secondo me,anche piu conveniente.


Con "bonta'" intendevo solo che mi piace :D
Diciamo che una tisana non e che possa fare miracoli,sicuramente aiuta anche nei casi di gonfiore e cattiva digestione,ma chi si alimenta a frutta e verdura non credo abbia di questi problemi.
Fa urinare parecchio.




ciao
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ciao ragazzi
grazie per avermi segnalato questi prodotti

sto leggendo il libro di Jentschura e pensavo proprio di ordinare
dal sito embio questi prodotti

vorrei introdurre cibi il piu' possibile alcalini nel corpo e sempre meno quelli che acidificano.

@ flib seguo il tuo diario, bravo!
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
sleppa

Messaggio da sleppa »

Ciao rita
Benvenuta tra gli alcalinizzati :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Alcavita

Messaggio da luciano »

Qui di tutto e di più dell'Alcavita:

Living Natura

Immagine

L'azienda "Living Natura" è stata fondata nel 2003 allo scopo di commercializzare prodotti dedicati al tema della salute, del benessere e del wellness. Fin dall'inizio la pelle è stata al centro dell'attenzione, ma anche i temi della riflessologia plantare e dei digiuni terapeutici hanno contribuito in modo determinante ad orientare l' azienda verso i prodotti a contenuto acido e basico. Di qui la commercializzazione in primo luogo di prodotti tesi a regolare il bilancio acido - basico.

I prodotti consigliati nel best seller "La Salute Attraverso l'Eliminazione delle Scorie" sono distribuiti in Italia da Living Natura.


E per gli alcalinizzanti in generale:
Equilibrio Acido Basico
Ultima modifica di luciano il 16 giugno 2010, 23:36, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ragazzi grazie per queste segnalazioni

Luciano,
a proposito di Macrolibrarsi
ho ordinato i libri che mi avevi segnalato e consigliato

self analisi
autobiografia di uno yogi
transurfing primo e secondo volume

e poi non ricordo chi me l' aveva consigliato ,
meditazione passo passo di osho
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Anvedi oh!

Come fai a digerire tutto quel po' po' di informazione?! :D

Io devo aspettare parecchio tra un libro e l'altro, le informazioni su di me continuano a lavorare ancora per parecchio tempo dopo che li ho letti.

A volte dopo mesi capisco improvvisamente qualcosa che avevo letto ma non veramente compreso, come i carabinieri!
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

ma non li leggo tutti assieme, eh?
:D
credo che non riusciro' a leggerli tutti entro l'anno..

eppoi, sarà una mia mania.. ma mentre leggo un libro , prendo appunti.
mi segno a matita cio' che piu' mi colpisce..

e comunque non riesco ad uscire di casa senza un libro.. quandoe esco da casa ne mettto sempre uno in borsa
soprattutto se so che devo prendere un treno per andare in centro o anche quando vado al mare...
8)


lo so sono strana...
8O
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

rita ha scritto:lo so sono strana... 8O
Sei sana! :D E' la maggioranza che è strana!
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Buona lettura Rita!!! :P

Ho letto quasi tutti questi libri negli anni, Auto biografia di uno yogi resta il mio preferito, avevo poco più che 20 anni, era nella libreria dei miei (sa Dio come c'è arrivato!) e ne sono rimasta affascinata...di lì la decisione di abbracciare lo yoga!

Scrivi:

"vorrei introdurre cibi il piu' possibile alcalini nel corpo e sempre meno quelli che acidificano".

Mi spieghi, tradotto in cibi, cosa significa? :oops:

Grazie e come sempre fai un bagnetto anche per me! :P

Ale
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto:
A volte dopo mesi capisco improvvisamente qualcosa che avevo letto ma non veramente compreso, come i carabinieri!
Il mio manuale delle professioni mi dice che se fossi un carabiniere non riusciresti a capirlo neppure in ritardo... :lol:

(ovviamente assumo che qui non ci siano carabinieri, o se ci sono si sono iscritti solo per fare i "controllori") :lol:
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti