Di dove siete?

Questa è la sezione dove ci si presenta. Prima di farlo, leggi attentamente la guida che vedrai quando aprirai il primo argomento.

Moderatore: luciano

Regole del forum
1. Prima di tutto, leggi il Regolamento. In questo modo saprai come ci si comporta in questo Forum, al fine di avere un'esperienza piacevole per tutti gli utenti.

2. INCLUDI il tuo nome o nome utente NEL TITOLO del tuo primo post in questa sezione.
Appena arrivi su questo sito, fai sapere qualcosa di te, perché ti sei iscritto, se hai letto e studiato i libri di Ehret e quali. Leggi altro sui libri qui.

Qui può postare ogni iscritto, solo post pertinenti alla propria presentazione, nelle altre sezioni occorre aver prima letto e soprattutto studiato il libro Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco.

RIPETO: Ricordati di mettere il tuo nome o nick nel titolo del tuo primo post di presentazione. Continuo a vedere "Ciao a tutti!" "Nuovo arrivato!" e nella ricerca diventa poi difficile trovare chi l'ha scritto. Esempi di corretta presentazione: "Ciao a tutti da Mario", "Nuova arrivata - Maria85".
edimattioli
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 30 maggio 2010, 6:00
Località: Pistoia
Contatta:

Messaggio da edimattioli »

@EnricoPro,
è ovvio che i dati personali devono essere scritti sul "profilo" in quanto il "profilo" rappresenta il DataBase del sito ed è questo il luogo dove possono essere modificati o aggiornati ... ma poi ogni volta che scriviamo un commento alcuni di questi dati come Nome Città ed Età sarebbe bello che comparissero anche sotto il campo "Autore", anche perchè , magari, ti porterebbe a scoprire che nella tua città ci sono altre persone che puoi incontrare "de visu" e con cui puoi condividere iniziative ed esperienze ... quello che non condivido nella rete è proprio questo non metterci la faccia e il proprio nome, questo voler essere il "sig. pippo, cittadino del mondo!", che comunque rispetto ... saluti & salute


Edi Mattioli - Pistoia

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Località nel profilo

Messaggio da luciano »

Intendevo dire che nel proprio profilo, a cui puoi accedere da"Profilo" (dalla barra sopra il titolo di ogni primo post) c''è la finestrella "località" dove uno può mettere la propria città che poi comparirà sotto il proprio username a sinistra di ogni proprio post.

Ho insrito per te "Pistoia". :wink:
Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

troppo imbra

Messaggio da janin43 »

io ho risposto alle domande del profilo, ma vedevo anche perole che non capivo, quando è apparso il mio profilo, era senza niente.
Sono contenta di non essere l' unica ad aver piacere di sapere di più, intanto ha anche visto che se non sbaglio hanno risposto molti maschi, e questo mi fa enormemente piacere, perchè dovete per forza essere intelligenti, curiosi, sensibili.
Grazie.
Kiefer
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 252
Iscritto il: 14 gennaio 2009, 6:00
Località: prov. Trapani

Messaggio da Kiefer »

Anch'io mi sono messo in regola :D (...cosa non si fa per accontentare le donne)
Avatar utente
bactabeven
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 481
Iscritto il: 13 febbraio 2010, 6:00
Località: Rapolano Terme (Si)

Re: troppo imbra

Messaggio da bactabeven »

janin43 ha scritto:intanto ha anche visto che se non sbaglio hanno risposto molti maschi, e questo mi fa enormemente piacere, perchè dovete per forza essere intelligenti, curiosi, sensibili.
:oops: :oops: :oops:

ri - denghiu :D
Denghiu !! (Aldo Biscardi)
Avatar utente
janin43
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 maggio 2010, 6:00
Località: trento

Messaggio da janin43 »

daleo ha scritto:Daniele 59 anni di Cesena. 10 anni fa sono diventato vegetariano per motivi etici e mi sono licenziato dalla banca. Ora vivo in campagna (da sempre la mia passione) e per buona parte dell'anno mangio quello che mi produco. Ho iniziato la dieta Ehret nell'ottobre 2008. Ciao.
anch' io vivo per gran parte dell' anno con i miei prodotti. Che storia dev' essere la tua! Credo che con tutto il tempo che si passa a pansare di voler fare qualcosa di diverso, di mollare tutto e di cambiare vita...probabilmente tu sei uno che ha capito cosa voleva ( passo più difficile ) e se lo è costruito. Può essere? Comunque sia ti quoto. :D
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Re: troppo imbra

Messaggio da Antishred »

janin43 ha scritto:se non sbaglio hanno risposto molti maschi, e questo mi fa enormemente piacere, perchè dovete per forza essere intelligenti, curiosi, sensibili.
Grazie.
Grazie! E siamo anche atletici, in buona salute e sorridenti. E sappiamo cucinare!
Sì, siamo proprio pronti da sposare. :lol:
Meglio la direzione giusta che la velocità
Avatar utente
EnricoPro
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 443
Iscritto il: 24 gennaio 2010, 6:00
Località: Italy,Lombardia,Pavia,Cilavegna

Messaggio da EnricoPro »

edimattiol ha scritto:@EnricoPro,
... quello che non condivido nella rete è proprio questo non metterci la faccia e il proprio nome, questo voler essere il "sig. pippo, cittadino del mondo!", che comunque rispetto ... saluti & salute


Ciao ma io la faccia lo messa da quasi subito quando mi sono registrato infatti ho mandato per via E-mail un mia foto a Luciano in modo che me la mettesse al posto dell'avatar ma purtroppo questo non è successo. Probabilmente la foto a Luciano non è arrivata ma poco importa appena ne avrò un'altra un pò più recente gliela spedirò a Luciano ma bisognerà aspettare perchè non ho macchina digitale ne tantomeno webcam. Infine io proporrei di mettere delle foto nei messaggi dove si possono intravedere i miglioramenti fisici sopratutto per chi pratica sport, infatti questo è il mio obbiettivo rendermi testimonial dei cambiamenti fisici con la Dieta Senza Muco e spero che questo avvenga molto presto sicuramente ci sto lavorando ed appena ho qualche cambiamento che reputo abbastanza significativo oltre che comunicarlo con parole lo farò anche tramite immagini. A presto[/quote]
Vivere per la ricerca della Verità
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

EnricoPro ha scritto:Ciao ma io la faccia lo messa da quasi subito quando mi sono registrato infatti ho mandato per via E-mail un mia foto a Luciano in modo che me la mettesse al posto dell'avatar ma purtroppo questo non è successo. Probabilmente la foto a Luciano non è arrivata
E' vero, nno l'ho mai ricevuta! Rimandala che te la carico nel profilo! :D
Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Grazie Janin43 effettivamente, anche se uno può permetterselo, mollare tutto non è semplice ma ne vale la pena. Ciao
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

kalel ha scritto:ciao janin, ho 28 anni e scrivo da milano, x esperienza personale tutte le persone ke ho conosciuto a milano e si sono avvicinate ad ehret tendono tutti ad essere apolitici, sono malati della verità come anke io,sono alla ricerca o la coltivazione del loro spirito o anima,nn si accontentano di ciò ke i genitori gli insegnano e hanno la convinzione ke questo mondo/DIMENSIONE nn gli appartenga!insomma ci sono molte cose ke ci accomunano!mi potrei sbagliare ma le nostre scelte vanno al di là dello stare bene fisicamente!
Evita di scrivere ke per che, x per per ed ecc.!

Thanks!!!!!!!! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti