Incidente in moto..

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
francys
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 327
Iscritto il: 17 giugno 2008, 6:00
Località:

Messaggio da francys »

Complimenti e buona guarigione! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mirialu
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 389
Iscritto il: 21 dicembre 2009, 6:00
Località: mantova

Messaggio da mirialu »

Grazie alla ricerca ho trovato consigli in merito ad una grave e brutta caduta che ho fatto dentro un tombino di scarico delle acque,contusioni,grandi ematomi,escoriazione su tutte e due le gambe,ma grazie al cielo nessuna rottura di ossa.
Sono passati 5 giorni, miglioro ma lentamente non avevo pensato al digiuno,adesso provo a farlo sperando che mi possa aiutare e che non sia troppo tardi, anch'io non ho voluto vaccinazioni,Mascalzong non dice se ha usato creme per i lividi o come ha disinfettato le ferite,io uso acqua ossigenata ma è comparso il pus,se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri.
miria
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

mirialu ha scritto:io uso acqua ossigenata ma è comparso il pus,se qualcuno ha qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri.
Metti in uno spruzzino da circa 200ml dell'acqua minerale con una decina di gocce di olio essenziale di lavanda. Aiuta a ricostruire i tessuti.

Anche: rimuovi il pus magari facendo pressione e versaci sopra il succo di limone. Brucia eh... solo per selvaggi come me. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti