Provare a fare il sistema di guarigione di Ehret

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Provare a fare il sistema di guarigione di Ehret

Messaggio da luciano »

Ogni tanto qualcuno mi scrive email e mi dice "vorrei provare a fare la dieta senza muco di Ehret.... pensi che potrebbe andar bene per me?"

La risposta è quella di studiare bene i libri e, una volta ben ferrati con la conoscenza di Ehret, decidere se va bene per le proprie aspettative. :D

Uno spezzone di video per chiarire meglio il concetto:

<object width="640" height="505"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Non ci credi? Ecco perchè hai fallito

Messaggio da luciano »

Anche questo non è male! :D

<object width="640" height="505"><param name="movie" value=" name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="505"></embed></object>
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

grazie!! bellissimo!! e davvero profondo se abbinato in questo contesto.
Comunque uno gnomo come quello ci sarebbe bene nel mio giardino, anche per darmi un consiglio ogni tanto
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Grande Yoda! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Pensa che l'ho rivisto da poco con mio figlio e queste parti le ho fatte rivedere a mia moglie per il loro profondo significato spirituale..davvero illuminanti, disegnano in poche semplici parole lo sforzo che deve compiere l'uomo di saggezza per vincere le sue cattive tendenze ed aspirare alla perfezione.. l'eterna lotta del bene contro il male..in pratica la storia di ogni serio ricercatore della verità, ed in questo forum ha un significato ancora più preciso e concreto.. :wink:
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

ursa major io di profondamente spirituale ci trovo anche il fatto che se le stesse frasi le avesse dette un salumiere nessuno le avrebbe prese in considerazione
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Cosa vuoi dire?
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Utente cancellato

Messaggio da Utente cancellato »

ursamajor ha scritto:Cosa vuoi dire?
che praticamente per molti è l'immagine che conta, da ogni cosa si trae insegnamento ma a molti serve l'immagine per poter prestare ascolto

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti