Digiuno dopo stravizi

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Digiuno dopo stravizi

Messaggio da SofiaLoren »

Dopo 2 settimane di dieta di transizione in cui sono stata bravissima ed ho mangiato solamente frutta e verdura ieri ad un compleanno non ho saputo resistere ed ho mangiato di ogni..tranne carne.Cosa ne pensate se digiuno per 2 giorni per permettere al mio corpo di eliminare le tossine o è meglio se continuo la mia dieta di transizione?Grazie buona domenica :D Sofia che oggi si sente gonfia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Potrebbe essere una buona idea fare un digiuno di due giorni, dopo gli "sgarri", magari bevendo nel frattempo succhi di verdura alcalinizzanti. (barbabietola, carote.)
Un clistere fatto prima del digiuno ci permette di affrontarlo senza gli ultimi veleni in corpo.
Poi si ritorna dove si era, sulla dieta di transizione.
Avatar utente
SofiaLoren
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 270
Iscritto il: 26 aprile 2007, 6:00
Località: Ravenna

Grazie Luciano

Messaggio da SofiaLoren »

stamattina ho bevuto solo il succo di limone spremuto con acqua,purtroppo non ho ancora comprato la centrifuga e non posso bere i succhi di verdure,ho solo un robot da cucina ma credo che la comprerò questa settimana.Altre alternative ai centrifugati?Riesco anche a bere il limone la mattina e basta no problem.Il clistiere l'ho fatto ieri prima di dormire è il caso di farne uno anche ora?
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se non ti danno problemi di acidità, bevi pure delle spremute.

Riguardo al clistere male non fa, e non crea assuefazione a dispetto di quello che dicono i medici.

Se invece ci si sente intasati per me è un dovere farlo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti