Bolle in bocca simili ad ascessi

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Giacomo97x
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 173
Iscritto il: 26 settembre 2008, 6:00
Località: modena

Messaggio da Giacomo97x »

Anch'io ne ho in continuazione di queste bolle, la settimana scorsa me n'è comparsa una quasi in gola, al termine del palato, vicino le tonsille. Sono sintomi di disintossicazione, niente di preoccupante anche se sono molto fastidiose perchè mangiare e masticare diventa un problema. Se ci bevo sopra ho notato che bagnandosi si rilassano un pò attenuando il bruciore.
Con l'uso del peperoncino in modo particolare gli sfoghi sono più frequenti (nel mio caso).


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
LAj
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 427
Iscritto il: 2 luglio 2008, 6:00
Località: Avellino

Messaggio da LAj »

Ciò che ho notato a riguardo è che questo è il periodo dell'anno in cui il fenomeno si concentra. Sono sicuro che deriva da un processo che è stimolato dal sole. Ditemi se/che succede se siete o andate al mare...

Ovviamente è un freno al cibo, ma forse anche un campanello d'allarme: siamo anche in un periodo pieno di frutti e vitalità( che tipicamente si trasforma in una mangiata ).

Penso che la soluzione sia nel trovare la giusta misura senza rinuncie eccessive o importanti.

Buone "vacanze" :)
"Il dio più venerato è Mercurio: ne hanno moltissimi simulacri. Lo ritengono ...guida delle vie e dei viaggi" G. Cesare
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

tutto dovuto alla disintossicazione oppure al fatto che essendo piu' puliti il corpo reagisce se ci alimentiamo in maniera errata.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti