ecco la magia.....

Orgone, orgonite e tower buster

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
alex7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 marzo 2008, 5:00
Località: napoli

ecco la magia.....

Messaggio da alex7 »

citazione di aran:

Ecco la magia: attraverso il cristallo e la componente organica ed inorganica, si può far in modo che il DOR (deadly orgone radiation - orgone stagnante), abbondante purtroppo nei luoghi in cui viviamo, possa essere trasformato in POR (positive orgone radiation) salutare e positivo per l'ambiente e le forme viventi


alla domanda dell' amministratore:<<come funziona...?>>
la risposta è stata quella di cui sopra....



quindi,dato che lo vorrei sapere anche io,mi associo e chiedo:

come funziona?
in che modo fa tutto ciò?
secondo quale processo?

grazie


il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, sono veramente pericolose!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ci sono gia i pot che spiegano tutto sull'orgonite .. fai cerca e scrivi orgone..ciao
Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Ciao Alex, come diceva Flavio, è davvero una bella impresa riassumere tutto ciò che attiene all'orgonite e al suo funzionamento in un unico post (finirei stasera :D ). Per questo, potresti leggere il thread "orgone" in questa sezione: lì ci sono un sacco di indicazioni e spiegazioni che sicuramente ti potranno aiutare a capirci qualcosa in più.

Nella discussione "orgone" i post non si accreditavano più correttamente perché troppo lunga, per questo Luciano l'ha chiusa, dando spazio ad altri thread.

Saluti

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti