Sbiancamento dei denti

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Sbiancamento dei denti

Messaggio da arca »

Questo è un successo inaspettato.
Ricordo che da otto mesi fa ad andare indietro, ero perplesso del fatto che i miei denti non erano più bianchi ma si stavano ingiallendo.

Sottolineo che sono più di venti anni che non prendo farmaci e che prima non ne ho mai presi molti, non bevo caffé e non ho mai fumato ne fatto uso di alcool.

Eppure i miei denti si erano ingialliti e credo, in relazione, ciò denotava una problematica sul metabolismo del calcio che si è riflettuto, per quanto riguarda il passato, nella caduta e nel danneggiamento di altri denti.

Poiché è ormai un anno che sto procedendo con disintossicazionie e relativi esperimenti, posso certamente affermare che l'alimentazione portata avanti per tutta la mia vita è stata la causa dei miei problemi ai denti, tra cui l'ingiallimento.

E IL SUCCESSO???? E' questo: i miei denti sono ritornati ad essere bianchi; ieri mi sono soffermato ad osservare la bocca e qualcosa di inusuale ha attirato la mia attenzione: il colore e la lucentezza.

E' incredibile notare come, ad esempio, la base degli incisivi sia ancora leggermente giallognola mentre oltre il 70% della parte superiore è sbiancata, mentre prima tutto il dente e tutti i denti erano ingialliti.

Credo che procedendo così, nell'arco di 2/3 mesi i denti assumeranno il loro definitivo aspetto cromatico naturale.

Arca


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

laura
Newbie
Newbie
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 agosto 2006, 6:00
Località:

Messaggio da laura »

evviva Arca!!
Sono contenta per te :D... e anche per me visto che ho lo stesso problema da un po'di tempo, staremo a vedere!
Avatar utente
nadia
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 giugno 2006, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da nadia »

laura ha scritto:evviva Arca!!
Sono contenta per te :D... e anche per me visto che ho lo stesso problema da un po'di tempo, staremo a vedere!



Lo potrete vedere voi che in partenza avevate i denti BIANCHI.
Io per natura li ho un po' giallognoli e solo il dentista potrà "verniciarmeli"o scolorirmeli,donandomi un colorito più vicino al bianco.
Ahimé,sono sfortunata.
Voi cosa ne pensate su questo?
Può darsi anche che la mia natura di dente non sia giallognola ma di un bianco che non ricordo?
Staremo a vedere. ciao.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Se c'è un colore "ingiallito" naturale è una cosa, se c'è stato un ingiallimento è un'altra.
Nel primo caso non c'è nulla da fare, nel secondo sì.
Non tutti hanno i denti della stessa tonalità di colore; se il dentista ti ha fatto qualche corona o qualche ponte, avrai potuto notare che ha usato una SCALA COLORI per dare alla mescola del dente artificiale il colore/tonalità che più si accosta a quello del paziente.

Per quanto riguarda il "Ahimè sono sfortunata", è meglio abbandonare questo tipo di atteggiamento vittimistico della serie CAPITANO TUTTE A ME: la dieta potrà avere gli effetti desiderati solo se anche il pensiero è orientato verso situazioni di bellezza, di pace, di etica e di GIOIA INTERIORE. Il corpo non è un elemento distaccato dalla mente e dal pensiero.
Un abbraccio
:D
Avatar utente
nadia
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 4 giugno 2006, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da nadia »

arca ha scritto:Se c'è un colore "ingiallito" naturale è una cosa, se c'è stato un ingiallimento è un'altra.
Nel primo caso non c'è nulla da fare, nel secondo sì.
Non tutti hanno i denti della stessa tonalità di colore; se il dentista ti ha fatto qualche corona o qualche ponte, avrai potuto notare che ha usato una SCALA COLORI per dare alla mescola del dente artificiale il colore/tonalità che più si accosta a quello del paziente.

Per quanto riguarda il "Ahimè sono sfortunata", è meglio abbandonare questo tipo di atteggiamento vittimistico della serie CAPITANO TUTTE A ME: la dieta potrà avere gli effetti desiderati solo se anche il pensiero è orientato verso situazioni di bellezza, di pace, di etica e di GIOIA INTERIORE. Il corpo non è un elemento distaccato dalla mente e dal pensiero.
Un abbraccio
:D

Non era per un vittimismo!!! ma per un'osservazione che non tutti abbiamo per natura denti BIANCHI, lo sò che ci sono varie tonalità..
Il mio dentista ha detto che ho i denti per natura di un colore giallino, ma io mi chiedo se ho da sempre, per esempio, avuto un problema di ingiallimento precoce,sin da subito che ha fatto intendere una colorazione naturale giallina.
Questo lo potrò verificare col tempo con la dieta.
Intesi?
E' certo che una persona nata castana difficilmente diventerà bionda,ma una persona già con un problema precoce di canizie potrà riuscire a scurire (facendoli diventare biondi,castani,neri) i propri capelli con la dieta senza muco.
NON CAPITANO TUTTE A ME. Accetto i miei dati che tutto sommato sono forti e sani.
Ciaooo.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

NON CAPITANO TUTTE A ME.
Meno male.
Un abbraccio
Ciaoooo :D
Avatar utente
corvino72
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 127
Iscritto il: 21 novembre 2006, 6:00
Località: Arcore

Re: Sbiancamento dei denti

Messaggio da corvino72 »

Non avevo notato precedentemente questo post.
Sono felice anch'io per questo tuo successo.
Ciao
"Per avere un corpo veramente sano, è necessario imparare a vivere in pace."

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti