come porto avanti l'ehretismo vivendo in contesto urbano?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

bactabeven ha scritto:Comincio a non raccapezzarmi più in mezzo a tutti questi giri e rigiri di parole, questo è positivo per me che sono complicata-mente in cerca di stimoli per arzigogolare discorsi sul chi siamo dove andiamo e se ce l'abbiamo il biglietto da mostrare al controllore... quasi quasi vado a farmi un po' di germogli di lenticchie :D
In sostanza, il titolo del thread è questo:
come porto avanti l'ehretismo vivendo in contesto urbano?

E la risposta può essere riassunta così:
Facendo il meglio di cui sei capace con quello che hai.

Il resto del thread è per rendere un po' complicato ciò che è semplice, tanto per divertirci un po'.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Questa discussione mi ricorda una conversazione a 3: io chiedevo chiarimenti sul Daimoku, un altro praticante la faceva difficile, il responsabile l'ha risolta dicendo: "Apri una bottiglia di vino e assaggiala: dopo penserai a leggere l'etichetta"...
L'unico consiglio possibile è PROVA!!!! Dopo farai le Tue considerazioni e le Tue osservazioni, ma se non inizi non potrai mai sapere se funziona o no
Ti capisco: all'inizio avevo molti dubbi anch'io, ma poi ho visto che è molto più facile praticare che parlare, anzichè chiedere speigazioni inizia il menù delle 8 settimane e i clisteri e digiuni, quando avrai il fisico pulito sarà tutto diverso, Te lo dico per esperienza, perchè mai avrei pensato di avere l'intestino quasi vuoto, eppure sta succedendo
Auguri e Buon Proseguimento
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Yngwie79
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 142
Iscritto il: 16 novembre 2009, 6:00
Località: Roma

Messaggio da Yngwie79 »

Non so se è qui che avevo visto una foto di una bancarella di frutta della Campania che diceva : Mandarini arrubbati!!! Costavano pochissimo ed andavano a ruba!
Lì per lì mi sono detto : Wow magari ci fosse anche qui a Roma una cosa del genere! Essendo ghiotto di clementini ne avrei presi tanti kili al giorno!
Poi con il senno di poi e riflettendo sul comportamento di alcuni lestofanti ho pensato : ma se questi mandarini vengono lasciati morire senza che nessuno li raccolga (eccetto chi li vende) chissà dove sono cresciuti!!!
Ci sono alcuni posti in Italia dove è IMPENSABILE mangiare la frutta che vende il tizio al mercato!!! Pura follia, sarebbe quasi come drogarsi!

Però Alex ti dico per esperienza che se trovi (e si trovano) commercianti di fiducia puoi acquistare tranquillamente la frutta, esci di casa e spremuta a colazione, verdura a pranzo e frutta la sera. Con 5 euro al giorno fai la vita del signore!!!

:P
Ultima modifica di Yngwie79 il 17 luglio 2010, 21:41, modificato 1 volta in totale.
Sono il padrone del mio destino, sono il capitano della mia anima.
Avatar utente
alex7
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 29 marzo 2008, 5:00
Località: napoli

Messaggio da alex7 »

grazie a tutti
:)
il vero e unico problema che ha il Potere è il risveglio della coscienza delle Individualità. Persone libere di pensare, sentire e agire, sono veramente pericolose!

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti