Un mese e mezzo

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
sleppa

Un mese e mezzo

Messaggio da sleppa »

Boh,sembra ieri
Ero partito in 4 come molti ,e frenando poi.
Ho perso qualche kg,nonostante mi abbuffi di patate e pane poco.
Per il resto la mia alimentazione e verdure cotte,crude,e frutta poca.
Sono passato dai 63 kg iniziali che ero,a un oscillazione che va dai 59 ai 60 kg
Sono alto 173
Non ho mai fatto digiuni,se non quello del mattino fino alle 12,ma non per me,io sono pronto per i digiuni..il problema e che vivo in casa.

Enteroclismi,ne ho fatti in tutto 4,il problema e che mi fanno perdere peso!

Successi..mm

Non ho piu' avuto mal di stomaco,pensavo di avere l'elicobater perche' accusavo sempre dolori e colite
Prima di intraprendere la dieta senza muco pensavo di andare a fare gli esami,ora sembra non siano piu necessari.

Un altro successo,anche se non so se si puo' considerare tale,e che mi sono liberato dalla schiavitu' del cibo.
Nel senso che anche se ero magro gia prima,mangiavo di tutto,mi ficcavo in bocca di tutto senza acorgermene durante ntutta la giornata,ma se qualcuno mi avesse chiesto cosa avessi mangiato a pranzo o a cena,non sapevo rispondere.

Diciamo che trovo molto piu' piacere nel cibo ora,che prima ma non e una fame disperata come da onnivoro.
Riguardo alla persone intorno,sono tutte dimagrite almeno 3 kg..boh,ma loro sono cmq in sovrappeso.
Io non ho mai parlato della dieta che seguo,nulla,ma evidentemente li ho condizionati nel mangiare senza volerlo.

Io cmq come gia detto,sonos scettico su tutto,ho intrapreso la dieta anche per curiosita'..per vedere se veramente si avranno tutti i benefici che dice heret..mah

Per adesso devo dire che il riscontro e positivo,sopratutto a livello psicologico..mi sono liberato da alcune schivitu' mentali.
Una tra queste e che mi sentivo emarginato all'inizio non mangiando pasta,carne,e formaggi come tutti..in realta' agli altri frega ben poco,e io trovo molto piu piacere da una insalata mista che da qualsiasi piatto di carne.
I primi giorni ho avuto molti dubbi,sopratutto se era la cosa giusta da fare,come avrei potuto convivere in societa',le perplessita' sul perdere peso ecc ecc
La perplessita' sul perdere peso in realta' c'e ancora un po,e l'unica che mi e rimasta,ma quella cerco di valutarla sul come mi vedo piu' che dal peso che mi da la bilancia.Cmq non voglio scendere troppo haa

Per il resto,aspetto di vedere questi risultati strabilianti che dice heret,capelli che crescono..struttura ossea migliore,sesso supremo ecc ecc 8O

A volte mi e parso di avere la pelle migliore,ma e una cosa che si alterna non saprei dire.
A volte mi vedo meglio,a volte addirittura peggio!


ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Re: Un mese e mezzo

Messaggio da erre »

sleppa ha scritto:....Boh,sembra ieri
Ero partito in 4 come molti ,e frenando poi....

Successi..mm


...Un altro successo,anche se non so se si puo' considerare tale,e che mi sono liberato dalla schiavitu' del cibo...

...Diciamo che trovo molto piu' piacere nel cibo ora,che prima ma non e una fame disperata come da onnivoro....


..Io cmq come gia detto,sonos scettico su tutto,ho intrapreso la dieta anche per curiosita'..per vedere se veramente si avranno tutti i benefici che dice heret..mah...

...Per adesso devo dire che il riscontro e positivo,sopratutto a livello psicologico..mi sono liberato da alcune schivitu' mentali....

...Per il resto,aspetto di vedere questi risultati strabilianti che dice heret,capelli che crescono..struttura ossea migliore,sesso supremo ecc ecc 8O...

....A volte mi e parso di avere la pelle migliore,ma e una cosa che si alterna non saprei dire.
A volte mi vedo meglio,a volte addirittura peggio!....


ciao
Ciao sleppa

Tu chiedi dei miracoli strabilianti quando questi sono gia' accaduti.

solo il fatto che dici di essere libero psicologicamente dal cibo e' un' importante e basilare punto di partenza per comprendere la filosofia del sistema della dieta senza muco.
Non vedo molto entusiasmo nel descrivere i tuoi successi. Ho forse mal interpretato?
A presto. Un saluto
sleppa

Messaggio da sleppa »

Si,e vero erre..confesso :)

In realta' pero' lo dico anche sempre,io cerco sempre di stare con i piedi per terra,cerco di essere obbiettivo.

Ma sai perche?
Non dico che i risultati ottenuti siamo cosa da poco..ma..

Mi piacerebbe capire se quello che e contenuto nel libro sia tutto vero,e quello solo il tmepo potra' dirmelo.
I cambiamneti descritti da heret sembrano quelli di una vera a propria trasformazione,un superuomo..anche il rinnovamento cellulare.

Pero' poi leggendo il forum,leggo spesso di gente che si pone limiti...del tipo..perdo i capelli, pero' e una questione genetica,non posso farci nulla ecc ecc
Io sono forse poco entusiasta,ma credo tutto sia possibile,fino a che non avro' le basi per dire che non e cosi'.

Sono un poco entusiasta,che crede insomma :lol:

ciao


ciao
Avatar utente
erre
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 466
Iscritto il: 21 gennaio 2008, 6:00
Località: Cagliari

Messaggio da erre »

Caro sleppa

Capisco i tuoi dubbi e perplessita' ma tu a mio avviso hai ottenuto in cosi' breve tempo questi risultati ottimi che sono comuni a tutti noi che pratichiamo questo metodo. C' e' da esserne felici.

Mettersi l' obbiettivo raggiunto da Ehret con la sua assidua pratica del sistema che lui ha creato, e' raggiungibile con gli step che ognuno di noi ritiene consoni per il proprio corpo fisico e mentale. Per avvanzare occorre farlo in sintonia con la propria mente e il proprio sentire animico. E' sbagliato avanzare con la purificazione del corpo e restare indietro nella consapevolezza. L' uno e' complementare dell' altro.
Mano a mano che avanzi tu stesso riterrai, al momento giusto, quali altri passi devi fare. Non metterti limiti al possibile.

Per sapere fino in fondo devi sperimentare da te quello che Ehret ci ha suggerito.

Nessuno puo' darti una risposta esauriente perche' siamo diversi gli uni dagli altri ed il risultato raggiunto da me in un anno per un' altro puo' essere raggiunto in breve tempo. E viceversa.
I risultati che hai raggiunto sono evidenti e ti dovrebbero convincere a continuare sempre in questa direzione. :wink:
sleppa

Messaggio da sleppa »

:)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti