confusione diete

Quando non sai dove mettere il tuo messaggio mettilo qui. Se devi fare delle battute, falle qui. Non sono permesse battute sulla dieta o sugli utenti.

Moderatore: luciano

Rispondi
sleppa

confusione diete

Messaggio da sleppa »

Vi presento il dott.lemme,io conosciuto per caso

Anche lui dice di sapere quale l'alimentazione corretta,alimentazione che portera' benefici a livello di salute,ringiovanimento ecc ecc

Anche la sua e una dieta della "salute" ,che fa anche dimagrire
E pieno anche di testimonianze che di gente che ne parla bene.

Secondo la sua filosofia i grassi non fnano male e non fnano ingrassare,fa invece male frutta e verdura e fanno ingrassare

:)

Un esempio della sua dieta:
Al mattino un bel tacchino arrosto,da un minimo di 100gr a 10kg,piu si mangia piu si dimagrisce
A pranzo un bel pollo
Cena un pesce spada,per rimanere leggeri


:lol:


http://www.filosofialimentare.it/info/



ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tonio »

AHAHAHHAHAHAAHAH

questa è bella!
Però mi sono fatto una bella risata :lol: :lol:
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
sleppa

Messaggio da sleppa »

Altro esempio di menu,di una persona in cura da lui:

Mattino

Frittata di minimo 2 uova,piu uova si usano meglio e'

Pranzo:
Coniglio,da un minimo di 100g a 10kg,piu si mangia meglio e'

Cena

Pollo
Da un minimo di 100 gr a 10 km,piu si mangia meglio e'

Nella sua "dieta" della salute e vietato solo sale e frutta e verdura
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tonio »

mi auguro solo che nessuno cada nel suo tranello di truffaldino! :evil:
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
sleppa

Messaggio da sleppa »

Ne parla su italia1

Cmq su una cosa ha ragione,solo una,sta cosa delle calorie ecc ecc sono tutte cazz..


Ha scritto anche un libro

Magari facesse ingrassare la frutta e la verdura,io ho perso peso
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da tonio »

Ne parla su italia1
8O
Magari facesse ingrassare la frutta e la verdura,io ho perso peso
:D Infatti anche io!
"Le convinzioni, più delle bugie, sono nemiche pericolose della verità" Friedrich Nietzsche
Avatar utente
bichette
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 223
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 6:00
Località: Alghero

Messaggio da bichette »

incredibile.... e si considera anche un Genio....
Posso solo azardare che la gente perda peso in quanto mangi prevalentemente carne... o sbaglio? non ho avuto modo di leggere come tratta i cereali...
Sono curiosa di vedere le foto di quella gente tra 30 anni (se saranno ancora vivi!!!)
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Beh io lascio stare....si commenta da sè!
MI dispiace solo per i farmacisti che ne condividono la laurea....
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
sleppa

Messaggio da sleppa »

Da cosa ho capito io,e tutto concesso tranne lo zucchero e il sale.
Anche il fritto fa bene,e va mangiato molto fritto secondo lui
Molta carne,pasta..la pasta e nel meno della seconda settimana al mattino al esempio

Al mattino appena alzati pasta abbondante all'aglio olio e peperoncino :lol:

E molto consigliato anche il burro,mangiare kg di burro,tutte le cose grasse insomma fanno bene.

La gene dimagrisce,ci sono varie testimonianze con foto.

Il problema e che sta gente deve avere un livello di pus e putrefazione nel corpo da far spavento,con tutta la carne che si mangia in questa "dieta della salute"
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Sleppa ha scritto:Il problema e che sta gente deve avere un livello di pus e putrefazione nel corpo da far spavento,con tutta la carne che si mangia in questa "dieta della salute"

Se questa è la dieta della salute, allora per crepare prima che dieta si deve fare???

Secondo me si tratta dello scherzo di un burlone, non è che ha dato la dieta capovolta??? Fate il contrario di questa dieta per campare??? Ormai le bufale su internet e TV non si contano

Ciao :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
sleppa

Messaggio da sleppa »

No no celestia,non e uno scherzo ha anche scritto un libro :lol:

Io ci credo al fatto che la gente dimagrisca perche' credo di aver cpaito il discorso che fa..ma secondo me e meglio che si sbrighino a dimagrire perche' rischiano di morire di infarto prima :lol:

Il discorso alimentare e in assoluto quello piu caotico,esistono non so quante diete e punti di vista diversi e dietologi che danno alimentazioni da seguire completamente diverse.

Io ho nominato questo farmacista,solo per l'attinenza con il SALE
Anche per heret il sale e una tra le cose piu' dannose.

Ma anche per un altro motivo
Ricordate che heret parla della mucca e dell'elefante?
Dice che si nutrono solo di erba,un solo alimento.

Anche il farmacista parla dell'elefante e della mucca dicendo..avete visto come sono grassI?Tutti gli erbivori sono grassi,perche' la verdura fa' ingrassare :lol:

Vabe' basta,mi sono divertito abbastanza
Speriamo qualcuno lo prenda in cura :roll:
Avatar utente
adda
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 187
Iscritto il: 4 giugno 2010, 6:00
Località: Siena

Messaggio da adda »

[quote="bichette"]incredibile.... e si considera anche un Genio....
Posso solo azardare che la gente perda peso in quanto mangi prevalentemente carne... o sbaglio? non ho avuto modo di leggere come tratta i cereali...


Ciao .tempo fa (+ o - 3 anni fa)mi sentivo poco bene e molto appesantita.
ho deciso di pensare di correggere il tiro con l'alimentazione e sono stata da un nutrizionista che mi ha fatto perdere più o meno 10 kg, poi ripresi per metà.Partendo dal presupposto che l'intestino avesse bisogno di essere ripulito mi faceva mangiare 2 kiwi a colazione e acqua calda e limone.
una manciata dispinaci mezz'ora prima dei pasti(per l'effetto lassativo e solo carne e verdura, niente frutta o qualsiasi alimento amidaceo) tutto ciò per 20 giorni e poi stacco di un mese con dieta mediterranea equilibrata.il nutrizionista ha sostenuto che" mangiare solo carne desse una botta di vita al metabolismo e che lo facesse impegnare a bruciare i grassi derivanti dall'accumulo di carboidrati".
......."non si può fare per più di 20 giorni perchè potrebbe diventare pericoloso".....
"meglio evitare di cominciare con il mestruo perchè il corpo potrebbe confondere i segnali che vogliamo mandargli con questo tipo di dieta"

io ho perso peso, più o meno13 kg in due mesi e mezzo

ma non mi sono sentita forte per niente, e poi un cambiamento così repentino del mio fisico mi ha disturbato e non mi è piaciuto affatto tanto che volevo riprendere peso e mi ci sono messa d'impegno.

avvertivo di stare peggio anzichè meglio ed ora capisco perchè.

da tutto ciò ho imparato che i kiwi da soli schiacciati e lasciati a riposo per 10 minuti finchè non formano quasi una gelatina e gli spinaci lessi mezz'ora prima di un pasto nel mio caso ripuliscono tanto...

per me non è stata una bella esperienza

ho iniziato la transizione da pochi giorni ma ti ho riportato la mia esperienza per dire che molti medici,pensano che dissociare le proteine dai carboidrati aumenti il metabolismo e faccia bruciare tantissimo i grassi.

saluti e salute


«Tu prova ad avere un mondo nel cuore | e non riesci ad esprimerlo con le parole. (da Un matto)»
Fabrizio De André
Avatar utente
celestia
Veteran
Veteran
Messaggi: 627
Iscritto il: 11 giugno 2008, 6:00
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da celestia »

Sleppa ha scritto:Speriamo qualcuno lo prenda in cura

Hai ragione al 1000%!!! Ormai non mi meraviglio più di nulla, ma quando sento queste cose penso che un'idrocolonterapia farebbe benissimo a certi personaggi... Consigliabile ai dietologi che dicono cose che non stanno nè in cielo nè in terra, anche perchè non ho capito se si tratta di ignoranza crassa o di malafede pura

Ciao :D
"Il problema dell´umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" B. Russell -
Il più redditizio dei commerci è comprare gli uomini per ciò che valgono e rivenderli per ciò che credono di valere
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ohps!

Sono appena tornato dalle ferie e già vi siete sbizzarriti.

Secondo me, è inopportuno deridere o ridere di altri e del loro pensiero.

Lo sappiamo che molti dicono, scrivono, pubblicano, cose errate credendo che siano giuste.

Questo non deve essere motivo per schernire altre persone. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti