il mio primo mese.

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
mianala
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 maggio 2007, 6:00
Località:

il mio primo mese.

Messaggio da mianala »

Ciao a tutti, sono mianala,
ho iniziato la dieta circa 25 giorni fa e sono troppo felice di comunicarvi che essendo in menopausa, (almeno, così mi avevano detto tutti) dopo aver consultato almeno 9 persone tra medici, iridologi, eboristi ecc, oggi mi è tornato il ciclo!!! Son dimagrita circa due chili stò veramente bene. ora che ho abbandonato tutti gli integratori (tra cui la soia) che da un anno mi avevano intossicato. Ho solamente 42 anni quindi ero molto preoccupata per la mia salute, ma ora non ho più pensieri negativi o ansiosi e dormo benissimo!! Grazie Luciano per aver tradotto il libro, è un grande aiuto per l'umanità, sono al settimo cielo. Voglio continuare perchè sento che sono sulla strada giusta, ma ne ho ancora tanta da percorrere!!! GRAZIE MILLE LUCIANO! Ciao


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
conigliobianco
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 87
Iscritto il: 4 aprile 2006, 6:00
Località: tra Bergamo e Lecco

Messaggio da conigliobianco »

Sono felice per i tuoi successi e dell'entusiasmo che trasmetti dal tuo messaggio :D

Benvenuta tra noi!
Avatar utente
Karmen
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 maggio 2007, 6:00
Località: prov. Milano

Messaggio da Karmen »

Citazione di Mianala:
Ho solamente 42 anni ..................


Ciao Mianala, che bello vedere scritta quella frase perchè è proprio così!!!

Anchio ho SOLAMENTE 42 ANNI e mi sento giovanissima.

Come te ero preoccupata per la mia salute e, non per caso, sono capitata qui,

Ho letto il libro e da 8 giorni ho iniziato la dieta di transizione.

Come te vedo già risultati e mi sento molto meglio, tra alti e bassi dovuti alla disintossicazione ovviamente.

La strada da percorrere è lunga ma abbiamo questo forum dove ci sono persone meravigliose che ci potranno dare conforto nei nostri momenti difficili.

Luciano è stato fantastico nel pubblicare il libro: ci sono e ci saranno sempre persone che non finiranno mai di ringraziarlo per questo.

Lui è davvero un punto di riferimento non indifferente per tutti noi e tutti gli altri sono amici con i quali condividiamo un cammino per ritrovare noi stessi che continuerà per lungo tempo.

Ti auguro una buona continuazione nella tua RINASCITA e ti dico : BENVENUTA!!! :lol:
Verrà il tempo in cui l´uomo non dovrà più uccidere per mangiare, ed anche l´uccisione di un solo animale sarà considerato un grave delitto...
- Leonardo da Vinci
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta mianala! :D
Sono contento di leggere la soddisfazione di chi scrive nel forum.

E' davvero un bel forum, ho fatto fatica per indirizzarlo in questo modo, mi sono preso pure del fascista e nei messaggi privati mi hanno detto di peggio, ma ne è valsa la pena.

Grazie anche agli utenti che contribuiscono a renderlo come Ehret avrebbe voluto che fosse l'Arnold Ehret Club. che fondò nel 1920 e non ha potuto continuarlo, ma noi lo stiamo portando avanti con gratitudine. :D
Avatar utente
mianala
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 12 maggio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da mianala »

Grazie a conigliobianco Karmen e Luciano per aver risposto al mio messaggio di ieri, ed avermi accolta con tanto calore,
oggi per festeggiare mi sono fatta la torta con la ricetta che ho trovato nel forum! E' molto buona!

Vi terrò aggiornati con i miei miglioramenti.

A presto mianala
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

ciao ciao Mianala, complimenti anche da parte mia! A quale torta ti riferisci? sono un golosa imperdonabile!
ciao
Elena

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti