Spaghetti di verdure

Questa sezione è sugli attrezzi da cucina.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Spaghetti di verdure

Messaggio da swami863 »

Ragazzi,
oggi avrei trovato in un negozio di Torino il "temperino" , chiamiamolo, per fare gli spaghetti di zucchine, carote ecc.

Costa 27 euro: non pochissimo per un aggeggino piccolissimo, ma magari è il suo prezzo...che dite è il suo prezzo?

Alessandra


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

guarda,anche io lo vorrei acquistare...qui non lo trovo,volevo ordinarlo su qmazon ma con la spedizione mi costerebbe circa 50 euro(dall' america) anzi,lancio un appello: chi lo trova a poco prezzo me lo puo comprare e poi lo rimborso? grazie:)))
bonnie
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 maggio 2009, 6:00
Località:

Messaggio da bonnie »

intervengo di nuovo x dirti che ho trovato un aggeggio x fare gli spaghetti,non e' a lama ed e' di plastica,ma l'ho pagato solo 10 euro al mercato!! domani lo provo :)
Avatar utente
Saretta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 312
Iscritto il: 12 ottobre 2010, 6:00
Località: Praga

Messaggio da Saretta »

Ciao swami :D Il temperino che dici per gli spaghetti non lo conoscevo. Per il prezzo dipende anche dal materiale e dalla marca. Se il prodotto è veramente buono, il prezzo citato da te non mi sembra eccessivo. Meglio spendere qualcosina in piu' per un prodotto che vale ;-)
Io pensavo che magari col tempo mi comprero' una spaghettatrice, che serve per fare molte forme professionali (oltre il classico spaghetto) e costa sui 40 Euro.
Immagine
Per ora uso il pelaverdure, e le striscioline ottenute sono carine ;-)
Poi ho un temperino, pagato sui 4 Euro, che serve a creare forme simili a come quando facciamo le punte alle matite :-)
Immagine

Questo video dei spaghetti zucchinosi mi ispira molto. Io vorrei provare forme simili con la spaghettatrice, anche con la frutta dolce :D
http://www.youtube.com/watch?v=eLi5657CSos

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti