Ehretista al 100%?

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

gerby001
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 settembre 2008, 6:00
Località: Langhe (AT)

storie di successo

Messaggio da gerby001 »

Priula59 ha scritto:
luciano ha scritto: Ognuno ha i suoi tempi, c'è chi va più veloce, chi con più calma, c'è chi cade e si rialza con più consapevolezza, ecc. :D
È quello che penso anch'io, ognuno di noi è fatto in maniera diversa e vive in un contesto diverso e sviluppa un suo peculiare percorso nel suo cammino verso il proprio benessere.
Ciao!
Priula59

Voglio dire anch'io la mia.
Sono convinto che dopo due anni di ehretismo nessuno torna indietro.
Sono tante e tali le prove positive che non si può cambiare "completamente" idea.
Si può avere uno "sgarro" una sera, per vari motivi, ma le sensazioni del giorno dopo ti fanno subito capire che hai sbagliato. Sono altresì convinto che uno sgarro ogni tanto, no il biscottino tutti i giorni ecc, ma la cena con amici... non fa male a nessuno... e nemmeno crea muco perchè il giorno dopo fai fuori tutto e riprendi a ripulire: se su circa 730 pasti annuali ne fai 700 da ehretista....sei a posto!
Una cosa importante è, almeno a mio avviso, ogni due mesi farne almeno uno, meglio due ( le 8 settimane) seguendo perfettamente il Sistema.
L'ho detto!
Saluti e buone ferie a tutti.


Ciò che accade, accade; così stanno le cose.
Gerby.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non si tratta di cambiare idea. A volte è necessario fare dei passi indietro per risolvere delle situazioni, come eccessivo dimagrimento, ecc. :wink:
gerby001
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 4 settembre 2008, 6:00
Località: Langhe (AT)

Messaggio da gerby001 »

luciano ha scritto:Non si tratta di cambiare idea. A volte è necessario fare dei passi indietro per risolvere delle situazioni, come eccessivo dimagrimento, ecc. :wink:

Vista così è un'altra cosa...certo!

Non ci avevo pensato.

Saluti.
Ciò che accade, accade; così stanno le cose.
Gerby.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti