Pelle raggrinzita

Qui si possono discutere e richiedere riferimenti del libro riguardo alla risoluzione di condizioni non ottimali di salute

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Pelle raggrinzita

Messaggio da swami863 »

Vi espongo un problema che ho e in cui da sola non trovo la soluzione.

Ho notato che la pelle delle braccia, all'altezza dei bicipiti, è come raggrinzita, svuotata, in certi giorni di più, in altri di meno, ma è come se fosse invecchiata....noooo!!! 8O

A volte poi sento in generale la pelle tirare in alcuni punti, ad esempio sulle mani o in viso: eppure bevo acqua e succhi, mangio frutta e verdura...è vero, non sono una mangiona, ma nenache prima della transizione e non mi affamo mai.

Mi chiedo se ci siano cibi o altro che aiutino, se può essere un passaggio della transizione, se sono i clisteri che mi fanno perdere troppi liquidi...insomma domande di un'inesperta... :roll:
...grazie se qualcuno ha la sua esperienza o intuizione da passarmi!! :P

Ale


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

sleppa

Messaggio da sleppa »

Credo che la perdita di tonicita' muscolare,lo "svuotamento" dei muscoli sia un passaggio obbligatorio.

Il corpo si deve disfare e ricomporsi con la nuova alimentazione.
Ache heret dice che prima del ringiovanimento c'e il passaggio in cui siamo piu vecchi.

Quindi direi di stare serena

Cmq io non sono un esperto,sicuramente passera qualcuno che ne sa di piu'.


ciao
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Grazie Sleppa, a te è successo?
io sono in transizione da 7 mesi, ma ho ancora paura di sbagliare, di non "nutrirmi" abbastanza: poi leggo di digiuni di settimane intere (per carità, fatti quando si è pronti!!) e mi chiedo in quei casi allora, come dovrebbe diventare la pelle??!! 8O
Ronson

Re: Pelle raggrinzita

Messaggio da Ronson »

swami863 ha scritto:Vi espongo un problema che ho e in cui da sola non trovo la soluzione.

Ho notato che la pelle delle braccia, all'altezza dei bicipiti, è come raggrinzita, svuotata, in certi giorni di più, in altri di meno, ma è come se fosse invecchiata....noooo!!! 8O

A volte poi sento in generale la pelle tirare in alcuni punti, ad esempio sulle mani o in viso: eppure bevo acqua e succhi, mangio frutta e verdura...è vero, non sono una mangiona, ma nenache prima della transizione e non mi affamo mai.

Mi chiedo se ci siano cibi o altro che aiutino, se può essere un passaggio della transizione, se sono i clisteri che mi fanno perdere troppi liquidi...insomma domande di un'inesperta... :roll:
...grazie se qualcuno ha la sua esperienza o intuizione da passarmi!! :P

Ale
Qui c'è il modo, guarda la pelle di Armani 8O ...con tutti i soldi che ha
sleppa

Messaggio da sleppa »

ciao swami
Io non sono utile come esempio,perche sono solo a 2 mesi e mezzo,quasi 3..troppo poco


Sai,credo che il mangiare troppo,sia ugualmete dannoso anche se si tratta di frutta e verdure.Sforzarsi per mangiare di piu' non mi sembra una buona idea.
Mangiare "il giusto " va bene,che ti senti piena e stai bene,seguire il corpo

Vediamo se qualcuno che e in transizione da piu tempo ne sa dire di piu'.




ciao
Avatar utente
Windin
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 266
Iscritto il: 8 luglio 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Windin »

Quoto sleppa al cento per cento :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Viene spesso dimenticato uno dei componenti del sistema di guarigione di Ehret: L'esercizio fisico. La dieta è solo un terzo del sistema di guarigione. :wink:
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Pelle raggrinzita

Messaggio da luciano »

Ronson ha scritto:Qui c'è il modo, guarda la pelle di Armani 8O ...con tutti i soldi che ha
I soldi non centrano nulla.

Evita di scrivere post di quel genere e cambia atteggiamento, non si addice al sistema di guarigione.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti