Dopo circa 2 anni di dieta senza muco.

Questa sezione è per postare le tue storie dei successi personali conseguiti con la Dieta Senza Muco.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Penso di sì, la gymnema mette in azione il pancreas. Vedi un po' cosa succede le prossime sere, al limite anticipane l'assunzione.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

luciano ha scritto:Penso di sì, la gymnema mette in azione il pancreas. Vedi un po' cosa succede le prossime sere, al limite anticipane l'assunzione.
Guarda che ho letto a proposito del cromo:

"Adverse effects: Some evidence suggests that chromium picolinate damages chromosomes and may cause cancer. Some forms of chromium may contribute to GI irritation and ulcers. Chromium supplements interfere with iron absorption."



http://www.merck.com/mmpe/sec22/ch331/ch331e.html

Che ne pensi Luciano? 8O
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Mah, io vedo che quella info viene dal sito della merck e mi basta... :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sibillina ha scritto: Guarda che ho letto a proposito del cromo:

"Adverse effects: Some evidence suggests that chromium picolinate damages chromosomes and may cause cancer. Some forms of chromium may contribute to GI irritation and ulcers. Chromium supplements interfere with iron absorption."



http://www.merck.com/mmpe/sec22/ch331/ch331e.html

Che ne pensi Luciano? 8O
La fonte è affidabile quanto mettere la volpe di guardia al pollaio. :D

Questo è ciò che la merck dice riguardo ai vaccini, per esempio:

"I vaccini sono una delle più grandi storie di successo della salute pubblica del 20mo secolo, e Merck ha giocato la sua parte in quella storia."

http://www.merck.com/product/vaccines/h ... vl=mainnav

Pensi che sia corretto quello che dice la merck sul cromo picolinato?

Le case farmaceutiche sono specializzate nello scoraggiare l'uso di elementi che aiutano a ripristinare la salute e promuovono favorevolmente la chemioterapia, per esempio, che è il peggiori prodotti illegali perchè siamo spammer per la morte prematura.

Mi sorprende che tu prenda quel genere di entità come riferimento.
Avatar utente
sibillina
Veterano
Veterano
Messaggi: 810
Iscritto il: 28 maggio 2008, 6:00
Località: lugano

Messaggio da sibillina »

luciano ha scritto:

Mi sorprende che tu prenda quel genere di entità come riferimento.
Hai ragione Luciano, ma quando si tratta di integratori sono molto dubbiosa. Mi fido ciecamente solo di cio' che si raccoglie in terra o dagli alberi.
Tutto è difficile prima di essere semplice.
Thomas Fuller
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

sibillina ha scritto:
luciano ha scritto:

Mi sorprende che tu prenda quel genere di entità come riferimento.
Hai ragione Luciano, ma quando si tratta di integratori sono molto dubbiosa. Mi fido ciecamente solo di cio' che si raccoglie in terra o dagli alberi.
Se sei dubbiosa riguardo agli integratori è un altro discorso, io mi riferisco al riportare asserzioni da fonti inaffidabili. io uso e ho usato integratori che hanno dato/danno ottimi risultati.
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Carmelo, la tua testimonianza è davvero da manuale, di quelle da conservare e sfoderare quando ci fosse la necessità di mettere a tacere qualcuno che dubiti ancora di quale sia il giusto cibo per l'essere umano.
L'efficienza del corpo arriva ai massimi livelli, l'energia liberata inizia ad autoguarire il sistema..complimenti per la tua determinazione, è una guida ed esempio per tutti noi.
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Pietro56
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 luglio 2013, 6:00
Località:
Contatta:

Re: Dopo circa 2 anni di dieta senza muco.

Messaggio da Pietro56 »

Buongiorno...scrivo al Sig.Carmelo anche se la sua testimonianza risale al 2010..faccio dialisi trisettimanale da 2 anni e se gentilmente può iniziarmi alla dieta senza muco per risolvere, almeno in parte, la mia situazione...grazie..Saluti
pietro
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: Dopo circa 2 anni di dieta senza muco.

Messaggio da luciano »

Attendiamo una risposta da Carmelo o anche da qualcuno che possa dare riferimenti a riguardo.

In attesa inizia una dieta di transizione, mangiare meglio non ha mai fatto male se il cambiamento avviene gradualmente. :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti