tagliatelle ai funghi porcini e palline energetiche!!!

Qui si possono proporre ricette della Dieta Senza Muco e di Transizione

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
arco
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 8 giugno 2010, 6:00
Località:

tagliatelle ai funghi porcini e palline energetiche!!!

Messaggio da arco »

ciao a tutti, volevo comuicarci una ricetta bomba, quasi crudista, in realtà nulla di nuovo ma con qualche mia variante...
prendete le zucchine e fatele a fettine con il pelapatate, mettetele sotto sale per un'oretta abbondante. prendete dei funghi porcini, se sono secchi metteteli a bagno nell'acqua, poi prendete delle noci e sgusciatele efatele a pezzi, e pulite dell'aglio. prendet un bel contenitore adatto per passre il minipimer e metteteci i funghi, le noci, un po' di vino bianco, prezzemolo, aglio, noce moscata e un pizzico di peperoncino e poi vai col minipimer, otterete una crema che potrete regolare aggiungendo vino e l'acqua dei funghi. poi saltate in poi saltate in padella le zucchine con un po' di curcuma e vino bianco, amalgamate la crema e servite con del prezzemolo tritato. questo piatto può essere anche fatto totalmente crudista, comunque si scalda pochissimo. chi vuole nella crema può mettere un po' d'olio, io non l'ho messo.

palline energetiche
pulite il vostro minipimer e prendete dell'uvetta e le noci avasnzate, passatele col minipimer, se non volete mettere acua per farlo girare aggiugete del succo d'agave oppure una bella banana sopra e frullate lei per prima, il liquido vi permetterà di frullare tutto, senza acqua. poi fate delle palline e passatele nel cocco grattuggiato (se volete con scaglie di cioccolato) e mettete le palline in frigo, non è neccessario questo, ma diventano più dure, un dolce crudista in 5 minuti. le varianti possibili sono infinite, limone, datteri, mela, frussa secca e seccata e così via...

grazie a tutti


...la libertà non è far ciò che ciò ci passa per la testa, ma essere ciò che si è...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti